Belen e Stefano De Martino, baci al balcone a Napoli [FOTO]
Belen e Stefano De Martino, la passione non si può più nascondere. La Rodriguez aveva messo un riavvicinamento, pur affermando che voleva procedere lentamente per evitare di fare errori. Tuttavia, i genitori di Santiago hanno riscoperto l’amore e hanno deciso di ripartire da Napoli. I baci al balcone di un bed&breakfast campano non lasciano spazio ad alcun dubbio. La vista è mozzafiato e la coppia ne ha profittato per lasciarsi andare al sentimento. I due ex coniugi hanno trascorso il fine settimana insieme a Santiago. Entrambi. La Rodriguez e il figlio hanno assistito alle prove del programma condotto da papà (già a questo punto in molti avevano notato il particolare: Belen assisteva alle prove di Made in sud nonostante lei conduca Colorado, diretto avversario tra i programmi di stampo comico). Il tempo era poi proseguito nel modo più piacevole possibile, passeggiando per i vicoli di Napoli come una qualsiasi coppia.
A seguire Belen e Stefano si sono sistemati nel sopracitato B&B, hanno pranzato e cenato in alcuni locali tipici cercando di dare poco nell’occhio. Missione compiuta fino a quando non sono arrivati sul fatidico balcone. La romantica vista è stata galeotta e i baci si sono susseguiti per la gioia dei paparazzi. Le foto pubblicate dal settimanale Chi (in fondo all’articolo) dimostrano che l’amore è risbocciato. I baci, tuttavia, non sono l’unico simbolo del loro amore ritrovato: i due hanno ricominciato ad indossare le fedi che si erano scambiati il giorno delle nozze. Un gesto infondo atteso, viste le dichiarazioni che erano state fatte di recente da entrambe le parti. “Quando torneremo insieme non ci nasconderemo“, aveva detto Stefano de Martino. “Non saprei definire la mia situazione sentimentale, ma sono felicissima” aveva controbattuto Belen. Ora è tutto chiaro.
Belen Rodriguez: “Sono felicissima”
Belen Rogriguez già in televisione aveva ammesso che qualcosa tra i due fosse cambiato. La sua priorità al momento è la famiglia, ma un altro figlio con un papà diverso non le piacerebbe poi tanto. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha inoltre aggiunto: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima”, aveva affermato.
Made in Sud vs Colorado
Sarà forse merito del tanto chiacchierato riavvicinamento tra i due genitori di Santiago che, rendendo il clima familiare più disteso, permette a Belen e Stefano di concedersi qualche battuta in più. Per ironia della sorte i due ex coniugi si troveranno, a breve, nelle stesse vesti in programmi concorrenti: da una parte Stefano è alla guida di Made in Sud, dall’altra Belen è al timone di Colorado accanto al simpatico Paolo Ruffini che, sicuramente, non risparmierà proprio nulla alla bella argentina.
Photo credits Facebook / Chi