Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Pericolo per la Royal Family: allarme stalker nella Corte inglese

Pericolo per la Royal Family: è allarme stalker nella Corte Inglese. Kate Middleton e Meghan Markle sono preoccupate. A Buckingham Palace è allerta per la sicurezza di tutti i reali britannici. Per le forze armate della Corona il livello di minaccia alla sicurezza è molto alto, si parla addirittura di codice rosso. 

Secondo le informazioni giunte direttamente da Scotland Yard,  ci sarebbero sempre più persone morbosamente ossessionate dalla Famiglia Reale britannica. Il tabloid inglese The Sun, ha pubblicato alcuni dati inquietanti, registrati dal Fixated Threat Assessment Centre, unità del ministero dell’Interno. La ricerca è stata fatta con il preciso compito di sventare le minacce contro la Regina e i suoi parenti.

Allarmante numero di stalker

Secondo i dati pubblicati dal The Sun, il numero di stalker è salito da 130 a 160 in un anno. Secondo Dai Davies, ex capo della Protezione reale della polizia metropolitana, il motivo principale della crescita delle figure minacciose per la Corte, è il matrimonio di Harry con Meghan Markle. L’ex capo della Protezione Reale, ha dichiarato: “I reali attraggono persone ossessionate, dai terroristi a militanti di estrema destra”. Pare, secondo quanto rivelato da Dai Davies, le nozze del Principe Harry con una attrice di Hollywood, per di più afroamericana e straniera, ha sicuramente destato l’interesse di vari maniaci.

La reazione della Corona Inglese

Secondo le indiscrezioni giunte dalla Corona Inglese, in questo momento tuttavia, i reale non hanno preso espliciti provvedimenti. Infatti, ad oggi, né Buckingham Palace né Kensington Palace hanno voluto commentare la notizia. Le autorità prendono sul serio queste persone e le minacce portate da alcune di queste. Risulta infatti che almeno cinque tra questi soggetti, abbiano fatto minacce pericolose e siano considerate dalle Forze Armate Britanniche soggetti ad alto rischio di preoccupazione. 

Harry e Meghan si allontano da Kensigton Palace

Meghan Markle e il principe Harry stanno per lasciare Kensington Palace. Come è ormai noto da qualche tempo, la Duchessa di Sussex e il principe Harry si trasferiranno a Windsor, al Frogmore Cottage. Manca ancora un po’ al trasferimento visto che i lavori di ristrutturazione della nuova residenza non sono ancora giunti al termine. 

La scelta di allontanarsi dal Palazzo reale nelle ultime settimane ha fatto il giro del web e gli utenti hanno iniziato a cercare delle risposte in merito alla decisione presa. Inizialmente si è pensato ai difficili rapporti tra le due cognate come causa del trasloco dei Duchi di Sussex. Tuttavia alcune fonti molto vicine ai reali avrebbero smentito quanto precedentemente affermato. 

Una fonte anonima molto vicina a Harry e Meghan infatti, ha rivelato alla rivista People che il motivo dell’allontanamento dal Palazzo reale non riguarda affatto la Duchessa di Cambridge. Ebbene, Kate Middleton non centrerebbe nulla con la decisione della cognata di trasferirsi. La fonte anonima ha rivelato alla rivista che la decisione di trasferirsi è stata presa perché: “è una cosa veramente sana da fare“. Una via di fuga dalle rigide regole della vita Reale. I coniugi dunque, in attesa del loro primogenito, preferiscono vivere una vita più tranquilla, fuori dagli impegni reali, a Frogmore Cottage. 

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON SCENATA DI GELOSIA PER WILLIAM. I REALI SONO IN CRISI? LEI CONTATTA GLI AVVOCATI, LUI PARTE DA SOLO

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio