Anticipazioni TV

Grande Fratello, quando comincia: data ufficiale, cast, opinionisti

Il Grande Fratello Nip comincia lunedì 8 aprile, ovviamente su Canale 5 in prima serata. A condurre il reality c’è ancora una volta Barbara D’Urso, felice di aver preparato un’edizione che si preannuncia scoppiettante. All’inizio si era ipotizzato uno slittamento nella data di debutto per dare un po’ di respiro al pubblico dopo la finale dell’Isola dei famosi. L’idea tuttavia è stata prontamente accantonata e i due reality si passeranno il testimone tra la prima e la seconda settimana di aprile. Nella scelta del cast si è puntato su semi-famosi, ovvero personaggi non propriamente vip ma che orbitano nei pressi del gossip (e quindi per nulla sconosciuti al pubblico).

Non a caso sono già stati ufficializzati dei nomi importanti. Ad entrare nella casa più spiata d’Italia ci saranno Ivana Icardi (ex moglie del calciatore, che ha preceduto Wanda Nara nel cuore del campione), l’ex bambino prodigio di Io canto Cristian Imparato, la modella ed ex di Alex Belli Mila Suarez e Fabrizia De André (nipote del celebre cantautore).

Grande Fratello 2019: chi entra nella casa

Oltre ai reclusi già confermati ci sono altri nomi da tenere sotto controllo poiché rientrano tra i più papabili. Nella lista va iscritto prima di tutto Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Poi ancora Fariba Tehrani (la mamma di Giulia Salemi, al centro delle polemiche proprio mentre la figlia partecipava al Grande Fratello Vip 2018) e Damiano Allotta (fidanzato di Giovanni Ciacci). Un altro nome potrebbe essere quello di Taylor Mega. La conturbante influencer ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi ma solamente per poco tempo. Il pubblico l’ha eliminata alla prima occasione ma il Grande Fratello potrebbe diventare la sua occasione di riscatto (sempre che la cosa le interessi). Idee molto più chiare per gli opinionisti. Accanto a Barbara D’Urso è stata ufficializzata la presenza di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, due personalità forti che non faranno mancare scintille e ironia.

Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi: litigio e pace

Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi faccia a faccia a Live Non è la D’Urso. Protagonisti dell’ascensore del programma, i due ne hanno approfittato per confrontarsi e chiarirsi. Malgioglio, che già si trovava in ascensore, è stato raggiunto inaspettatamente dalla Zanicchi. Con grande sorpresa il cantautore ha esclamato: “No, io con te sono arrabbiatissimo”, mentre la Zanicchi si è avvicinata con fare amichevole chiedendogli perché fosse adirato con lei. Il cantautore con i capelli bicolore non ha apprezzato molto la sua intervista ad un settimanale in cui lei parlava di lui e del suo passato. Per questo ha deciso di chiedere spiegazioni alla sua grande amica, per alcune dichiarazioni da lei fatte.

“Come ti è venuto in mente di dire che imitavo Renato Zero?”, ha asserito Malgioglio piuttosto offeso. Inoltre, Iva Zanicchi nell’intervista avrebbe affermato anche che, agli inizi degli anni settanta, Cristiano le aveva presentato un suo fidanzato e, lei per coprirlo della sua omosessualità gli avrebbe trovato una fidanzata. Il clima inizialmente teso è stato smorzato da abbracci e risate, concludendo l’episodio con un lieto fine nello studio della presentatrice.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio