Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne: il papà di Teresa Langella minaccia Andrea Dal Corso: “Basta!”

A Uomini e Donne arriva la minaccia del papà di Teresa Langella ad Andrea Dal Corso. I due si sono riavvicinati dopo il ‘no’ dell’ex corteggiatore. Il botta e risposta è stato lungo e complesso ma si è concluso con una frequentazione che ha riempito di gioia i fan. Per loro era davvero un peccato che il sentimento sbocciato nello studio di Maria De Filippi non fosse continuato fuori, nella vita reale. In molti avevano accusato Andrea di essere falso e di essere interessato solamente alla visibilità donata dal dating show di Canale 5. Il diretto interessato aveva incassato il colpo ma al tempo stesso aveva provato a spiegare le sue ragioni. In effetti Andrea Dal Corso non si è mai dimostrato completamente indifferente al fascino della bella ex tronista napoletana.

Così, a distanza di qualche settimana, i due hanno cominciato a vedersi e a scambiarsi effusioni sui social. A questo punto è tornato in scena il papà di Teresa, il quale aveva parlato con Andrea in occasione della scelta. Andrea aveva detto al padre di Teresa che non era sua intenzione fidanzarsi con la tronista per diverse motivazioni. Al ‘mancato suocero’ era toccata la parte più delicata: comunicare quella dura decisione alla sua bambina. In seguito Andrea ha scritto una lettera all’uomo, cercando di motivare la propria impopolare decisione. Ora che i due sono tornati a sorridere e a frequentarsi, la domanda sorge spontanea: come l’avrà presa il signor Langella?

La minaccia ad Andrea Dal Corso

Il papà di Teresa Langella non ha tardato ad esprimersi sulla questione. D’altronde lui è un papà molto presente e ricopre un ruolo fondamentale nella vita di Teresa. L’approccio non è stato dei più soft visto che è stata recapitata una minaccia bella e buona ad Andrea. Il tutto è accaduto in occasione di un’intervista. Il padre di Teresa ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui minaccia Andrea senza mezzi termini. L’uomo ha detto di aver accettato in casa sua il ragazzo confidando nelle sue buone intenzioni, eppure non è andata bene. Adesso, quindi, non può più sbagliare.

Nello specifico, l’uomo ha detto che, nel caso in cui Andrea dovesse commettere nuovamente qualche errore, sarà lui a mandargli una bella lettera. Il riferimento non è sfuggito ai fan della coppia. Ma di che si tratta? È presto detto: il bell’Andrea aveva mandato una lunga lettera al padre di Teresa. La missiva era incentrata sul tentativo di chiarire ancora una volta la sua decisione e le sue intenzioni. Andrea aveva spiegato meglio le ragioni che lo avevano spinto a dire di no a Teresa. Le sue parole sembravano aver convinto l’aspirante suocero ma lui non ha potuto fare a meno di lanciare un avvertimento al ragazzo. Forza dell’abitudine per ogni papà super-apprensivo e premuroso?

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio