Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Andrea ci riprova con Teresa Langella: “Dammi una possibilità”

Venerdì sera, 15 febbraio 2019, è andata in onda Uomini e Donne- La scelta. Programma attesissimo ma che non ha soddisfatto molte delle aspettative dei telespettatori. In effetti la scelta di Teresa Langella non è andata a buon fine.

Dopo 6 mesi di trono, la bella tronista aveva deciso di portare nella famosa Villa i due corteggiatori Antonio e Andrea. Tutti speravano nella scelta di Antonio, un ragazzo che fin da subito ha dimostrato di tenere alla ragazza. Ma le cose sono andate diversamente. Teresa ha scelto Andrea, ma il ragazzo non si è presentato al ricevimento in Villa. Il suo è stato un bel No, che quasi tutti si aspettavano, tranne Teresa.

Andrea Dal Corso aveva spiegato le motivazioni del suo no al padre della ragazza, facendo infuriare moltissimi fan e ospiti della villa. In particolare modo Giulia De Lellis si è scagliata contro il corteggiatore. Tutti non hanno accettato la mancanza di rispetto di Andrea nei confronti di Teresa, dato che fino all’ultimo minuto aveva fatto capire che il suo sarebbe stato un si, nonostante le molte differenze tra i due.

La replica di Andrea Dal Corso

Ora è Andrea Dal Corso a voler dire la sua, lanciando un messaggio su Instagram. “Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavamo partecipando”.

Infine il ragazzo ha aggiunto: “Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilità.”.

Pulsante per tornare all'inizio