Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Marzo
  • 31
  • Uomini e Donne: il papà di Teresa Langella minaccia Andrea Dal Corso: “Basta!”
  • Coppie e Liti

Uomini e Donne: il papà di Teresa Langella minaccia Andrea Dal Corso: “Basta!”

Raffaella Mazzei 31 Marzo 2019

A Uomini e Donne arriva la minaccia del papà di Teresa Langella ad Andrea Dal Corso. I due si sono riavvicinati dopo il ‘no’ dell’ex corteggiatore. Il botta e risposta è stato lungo e complesso ma si è concluso con una frequentazione che ha riempito di gioia i fan. Per loro era davvero un peccato che il sentimento sbocciato nello studio di Maria De Filippi non fosse continuato fuori, nella vita reale. In molti avevano accusato Andrea di essere falso e di essere interessato solamente alla visibilità donata dal dating show di Canale 5. Il diretto interessato aveva incassato il colpo ma al tempo stesso aveva provato a spiegare le sue ragioni. In effetti Andrea Dal Corso non si è mai dimostrato completamente indifferente al fascino della bella ex tronista napoletana.

Così, a distanza di qualche settimana, i due hanno cominciato a vedersi e a scambiarsi effusioni sui social. A questo punto è tornato in scena il papà di Teresa, il quale aveva parlato con Andrea in occasione della scelta. Andrea aveva detto al padre di Teresa che non era sua intenzione fidanzarsi con la tronista per diverse motivazioni. Al ‘mancato suocero’ era toccata la parte più delicata: comunicare quella dura decisione alla sua bambina. In seguito Andrea ha scritto una lettera all’uomo, cercando di motivare la propria impopolare decisione. Ora che i due sono tornati a sorridere e a frequentarsi, la domanda sorge spontanea: come l’avrà presa il signor Langella?

La minaccia ad Andrea Dal Corso

Il papà di Teresa Langella non ha tardato ad esprimersi sulla questione. D’altronde lui è un papà molto presente e ricopre un ruolo fondamentale nella vita di Teresa. L’approccio non è stato dei più soft visto che è stata recapitata una minaccia bella e buona ad Andrea. Il tutto è accaduto in occasione di un’intervista. Il padre di Teresa ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui minaccia Andrea senza mezzi termini. L’uomo ha detto di aver accettato in casa sua il ragazzo confidando nelle sue buone intenzioni, eppure non è andata bene. Adesso, quindi, non può più sbagliare.

Nello specifico, l’uomo ha detto che, nel caso in cui Andrea dovesse commettere nuovamente qualche errore, sarà lui a mandargli una bella lettera. Il riferimento non è sfuggito ai fan della coppia. Ma di che si tratta? È presto detto: il bell’Andrea aveva mandato una lunga lettera al padre di Teresa. La missiva era incentrata sul tentativo di chiarire ancora una volta la sua decisione e le sue intenzioni. Andrea aveva spiegato meglio le ragioni che lo avevano spinto a dire di no a Teresa. Le sue parole sembravano aver convinto l’aspirante suocero ma lui non ha potuto fare a meno di lanciare un avvertimento al ragazzo. Forza dell’abitudine per ogni papà super-apprensivo e premuroso?

Photo credits Instagram

Tags: Maria De Filippi Teresa Langella Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Diletta Leotta bollente, lo scatto finito online manda in delirio il web
Next: Ilary Blasi si separa da Francesco Totti e scappa in Cina [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001