Caterina+Balivo+e+il+dramma+legato+a+Miss+Italia+%26%238220%3BHo+pianto+per+anni+e+sono+stata+in+analisi%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/03/30/caterina-balivo-il-dramma-a-miss-italia-ho-pianto-per-anni-e-ho-fatto-analisi/amp/

Caterina Balivo e il dramma legato a Miss Italia “Ho pianto per anni e sono stata in analisi”

Caterina Balivo, si è aperta in una recente intervista. La conduttrice di Vieni da Me, confessa il dramma legato al concorso Miss Italia, al quale partecipò nel 1999, ammettendo: “Ho pianto per anni e sono stata in analisi”. Lo sconforto dell’allora giovane studentessa di Aversa, fu legato al terzo posto ottenuto. La mancata vittoria, procurò un trauma difficile da superare per la bella Caterina. 

Caterina Balivo si è raccontata senza freni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Per la prima volta la conduttrice di Aversa, ha deciso di confessare l’enorme delusione provata per la sconfitta al concorso di bellezza più famoso d’Italia. La Balivo ha infatti ammesso: “Sgomitai per impormi, che delusione il terzo posto a Miss Italia“.

Il trauma per la sconfitta a Miss Italia

La conduttrice di successo, che oggi vanta un programma cucito su misura per lei sulla rete ammiraglia Rai, nel 1999 subì un forte trauma che dimenticò con difficoltà. In quell’anno la giovane studentessa di Aversa arriva a Miss Italia, edizione condotta da Fabrizio Frizzi: La bella conduttrice oggi 36 enni era già molto bella all’epoca. Nonostante la sua spigliatezza e il suo aspetto, non riuscì a prendere la la fascia di più bella d’Italia, che all’epoca toccò a Manila Nazzaro. Per la Balivo, solo una medaglia di bronzo ottenuta dal terzo posto. 

Le parole drammatiche di Caterina Balivo

Caterina Balivo, ricorda con vero rammarico quel terzo posto a Miss Italia del 1999. La conduttrice ricorda quel momento confessando a cuore aperto: “Ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima: alta un metro e 80, con degli occhi azzurri pazzeschi. Ma purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla”.

La crisi e gli anni d’analisi

Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Cateria Balivo si è raccontata a cuore aperto, raccontando diversi momenti drammatici che hanno attraversato la sua vita. Dopo la sconfitta a Miss Italia, la presentatrice ha anche raccontato del suo periodo di crisi, di quando fu costretta ad andare in analisi. La conduttrice racconta: “Sono stata tre anni in analisi,  dal 2007 al 2010, ma su di me non ha avuto grandi risultati. Mi rendeva ancora più intransigente. Poi ho incontrato mio marito, ed è diventato lui la mia analisi: è molto pungente e visionario, non si ferma all’oggi. Ma lo fa con amore”.

L’amore e la gelosia

Il marito Guido Maria Brera, il 49enne dirigente d’azienda che Caterina ha sposato segretamente nel 2014 e dal quale ha avuto i due bambini, è stato la ‘cura ad ogni male’ per la Balivo. La conduttrice racconta: “L’ho conosciuto ad un aperitivo, credevo fosse impegnato, quando poi il giorno dopo ho scoperto che non lo era mi sono chiesta “come ho fatto a farmi scappare un tipo del genere”? Io sono molto gelosa e quando ce n’è stato bisogno ho fatto delle belle scenate. Sul set del film I Diavoli ho fatto notare a un’attrice che davanti a lei c’era la moglie del tipo con cui si stava allargando. A un’altra, a tavola, ho detto che si doveva dare un contegno”. Insomma una vera donna passionale. 

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo scoppia in lacrime a Vieni da Me: ecco il drammatico momento [VIDEO]

Exit mobile version