Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Vieni da Me, la confessione della cantante sconvolge Caterina Balivo: “Ho fatto l’amante per 10 anni”

Ieri, 27 marzo, è andata in onda una nuova puntata del programma pomeridiano di Rai Uno, Vieni da Me condotto da Caterina Balivo. Tanti gli ospiti della puntata. Prima ospite è stata la cantante Wilma De Angelis. Protagonista dell’intervista “alla cassettiera“, rubrica fissa del programma, la cantante ha parlato della sua lunga carriera, dai successi sanremesi, al ruolo di conduttrice in tantissimi programmi. 

Durante l’intervista però una confessione della cantante ha lasciato senza parole Caterina Balivo che non è riuscita a trattenere lo stupore. 

Wilma De Angelis, la confessione: “sapevano tutti della nostra storia”

“Conobbi questo bellissimo uomo, musicista e pianista di Little Tony, e arrangiatore di tutti i suoi pezzi”, ha raccontato Wilma De Angelis,  “Io mi innamorai subito di lui, solo dopo un po’ di mesi scoprii che era sposato e aveva anche tre figli. Questa storia è durata così, sempre sottobosco”. Caterina Balivo, stupita dal racconto della cantante, senza troppi giri di parole le ha così domandato: “Wilma, ma quindi tu hai fatto l’amante?“, “Sì, ebbene si… lo confesso!” ha replicato lei. 

I dettagli della storia di Wilma De Angelis poi, non hanno fatto altro che alimentare la curiosità della conduttrice e del pubblico in studio. 

“Ho conosciuto anche la moglie di cui poi sono diventata amica. Sapevano tutti della nostra storia e a me andava bene perché io non volevo sposarmi e non volevo un uomo che mi tarpasse le ali”. Ma la stessa Wilma ha poi confessato di aver messo fine a quel triangolo amoroso  nel 1976, anno in cui ha conosciuto il suo grande amore, Gianni, dieci anni più giovane di lei.

 

Vieni da me, proposta di matrimonio in diretta da Caterina Balivo: ecco chi è la fortunata

Vieni da me riserva sempre qualche sorpresa. Nella scorsa puntata, infatti, Caterina Balivo ha ospitato direttamente dal programma RaiL’EreditàFlavio Insinna e le professoresse Chiara Esposito, Laura Dazzi, Eleonora Arosio e Vera Santagata. Proprio quest’ultima è diventata la protagonista di un fuori programma sorprendente: una proposta di matrimonio in diretta tv dal suo fidanzato Dino, di professione attore, grazie alla complicità di Insinna.

Fiori d’arancio per la coppia di “Vieni da me”

“Ci siamo conosciuti nel giugno 2016 ma allora lei stava andando a convivere con un altro. In quell’occasione le avevo chiesto un selfie. All’epoca ero disilluso dall’amore perché venivo dalla fine di un matrimonio e avevo una bambina di due anni. Poi qualche mese dopo ho ritrovato Vera a cena grazie a un amico in comune. Stiamo insieme da 2 anni ed è scoppiata a piangere quando mia figlia Rebecca le ha chiesto con una lettera di venire a vivere da noi.”- racconta il fidanzato, che aggiunge- “Perché ho scelto di chiederle di sposarmi in tv? Avevo inizialmente organizzato una caccia al tesoro ma poi mi ha detto che gliele faceva sempre il suo ex…”. Questa sorpresa ha avuto l’effetto atteso: la ragazza non ha esitato, infatti, a gridare “sì”.

 
Pulsante per tornare all'inizio