Paola Ferrari risponde a Belen sul caso Leotta: “Io invidiosa? Semmai è lei”
Paola Ferrari risponde duramente a Belen sul caso Leotta: la querelle tra le tre donne della tv non si è ancora arrestata. La nuova ‘puntata’ ha avuto luogo a Un Giorno da Pecora, il programma radiofonico di Rai Radio1 che ha ospitato proprio la Ferrari. Tra le prime domande non poteva non essercene una volta a toccare proprio quel punto: Belen ha detto che la Ferrari è invidiosa della bellezza di Diletta Leotta, ma è davvero così? La diretta interessata non si è fatta pregare ed ha risposto per le rime: “Secondo Belen io sarei invidiosa? È un vizio che non mi tocca, ho una vita molto fortunata, Belen ha proprio sbagliato questa volta”, ha detto secca.
I conduttori hanno voluto mescolare un po’ le acque, domandole da cosa è partito una simile attacco di Belen: “Credo si riferisse alla Leotta e al discorso del rifarsi. Non so cosa dire: il mio canone di bellezza non è legato a Belen o alla Leotta ma piuttosto ad una come Anna Foglietta. Se pensano che io debba ‘rifarmi’ per assomigliare a loro hanno capito male: mi piaccio così come sono e sono per le donne che si accettano. La donna provocante a me non piace”, ha dichiarato.
Paola Ferrari, stoccata a Belen Rodriguez
Ovviamente, nonostante le schermaglie, Paola Ferrari ha ammesso che ovviamente Belen è una splendida donna. Lei però, potendo scegliere un ideale femminile, sceglierebbe una bellezza più moderna. “Belen dovrebbe capire che io sono giornalista e tra i miei doveri ho quello della critica: se mi viene fatta una domanda dò il mio parere. Non si deve arrabbiare se uno la critica”, ha detto. Quanto all’invidia, poi, non ha nulla da dire: lei non è invidiosa né di Belen né della Leotta, quella semmai può essere una questione che riguarda le due giovani bellezze. “Grazie al cielo no, sono contenta di come sono”, ha concluso.
Belen Rodriguez non la manda a dire a Paola Ferrari
“Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta!”, ha detto Belen Rodriguez nel corso di un’intervista (qui l’elenco dei ritocchini estetici ammessi dalla stessa Belen). E, sulla chirurgia estetica in particolare, ha dichiarato che non basta assolutamente per cambiare o per diventare belli. “Basta anche con questo luogo comune che sia sufficiente rifarsi per essere belli. Se bastasse solo quello direi a tutti di andare dal chirurgo. Saremmo tutti più felici”, ha proposto. La ‘lezione’ è nata da un bisticcio mediatico scoppiato tra Paola Ferrari e Diletta Leotta: la prima accusa la seconda di essere un cattivo esempio (in quanto avrebbe fatto ricorso alla chirurgia troppo giovane), la seconda invece nega di essere andato dal chirurgo. E Belen cosa c’entra? Nulla, ma tra lei e la Leotta è nata una bella amicizia e la showgirl argentina ha voluto dire la propria per difenderla.
Photo credits Facebook