Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tapiro d’oro a Diletta Leotta per la chirurgia, lei protesta: “Non sono rifatta”

Diletta Leotta riceve il suo primo Tapiro d’oro per i presunti interventi di chirurgia estetica. Valerio Staffelli ha fermato la conduttrice nei pressi di Radio 105 e le ha fatto alcune domande prima di rilasciare il celebre premio satirico. “Ha sentito le dichiarazioni della Ferrari nei suoi confronti?”, ha chiesto in modo scanzonato e provocatorio. La Leotta è stata al gioco ed ha risposto per le rime, approfittando dell’occasione datale da Canale 5 e da Striscia la notizia per mandare una frecciatina al vetriolo alla collega Paola Ferrari: “Si, le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere”, si è lasciata scappare con disinvoltura. È utile a questo punto capire l’antefatto: la Ferrari recentemente ha commentato duramente il corpo della Leotta, criticando la conduttrice per essersi rifatta diverse parti del corpo, per giunta ad una tenera età.

Le dichiarazioni di Paola Ferrari, la risposta di Diletta Leotta

“Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B”, aveva fermato Paola Ferrari riferendosi alla conduttrice di Dazn. Valerio Staffelli, Dopo aver intercettato la diretta interessata, ne approfittato per chiedere conferma: “Ma è vero che si è rifatta?”, ha domandato a bruciapelo. La Leotta ha smentito e categoricamente, con un bel sorriso stampato in faccia. Poi si è prestata ad un piccolo quiz sportivo per dimostrare la propria cultura calcistica. In conclusione, la bella Diletta si è detta estremamente soddisfatta del traguardo raggiunto: “Sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro”, ha affermato. Il suo atteggiamento è stato certamente apprezzato per la disinvoltura con la quale ha deciso di accettare le critiche. Anziché nascondersi o rispondere bruscamente, la Leotta ha preferito metterci la faccia e sdrammatizzare. Sembra difficile credere che non sia ricorsa alla chirurgia estetica (le foto del prima e del dopo sembrerebbero dimostrare il contrario) ma d’altronde la sua indubbia bellezza ha conquistato un numero incredibile di fan. La carriera e l’amore procedono a gonfie vele, perché quindi preoccuparsi di qualche critica? La conduttrice deve aver pensato proprio questo ed ha agito di conseguenza, sicura di sé e del proprio aspetto fisico che proprio non può passare inosservato.

Diletta Leotta, la regina dei selfie

Diletta Leotta resta una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta dagli abiti, anche perché al volto di Dazn piace stupire e farsi guardare. Che sia con una camicia dall’ampia scollatura, con un bikini o con pantaloni stretch che evidenziano fianchi e lato b, gli uomini non possono che trattenere il fiato. La bella conduttrice è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così spesso opta anche per outfit da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno… Il resto è un mix di sorrisi e sex appeal, per la gioia degli occhi.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio