Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Corona, scioccante rivelazione prima dell’arresto: “Morirò così”

Fabrizio Corona, dopo esser stato arrestato per l’ennesima volta, qualche giorno fa, torna al centro delle polemiche. Spunta una sua intervista, rilasciata poco prima dell’arresto a Telelombardia, in cui l’ex re dei paparazzi ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti: “Io in politica? Tempo 6-7 anni divento presidente del Consiglio. Errori? Rifarei tutto, Fabrizio Corona non cambia mai, morirà così“. E poi continua: “Il motivo per cui ho pagato nella mia vita è stato perché ho manifestato sempre un’identità di pensiero, una libertà di pensiero diversa da tutti gli altri senza preoccuparmi di chi avevo di fronte“. 

Fabrizio Corona, compleanno in carcere: gli auguri toccanti di Parpiglia

Un compleanno toccante per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha compiuto ieri 43 anni ma in carcere.

La fidanzata Silvia Provvedi gli ha dedicato un post di auguri su Instagram. La foto di un bacio appassionato tra i due e una didascalia altrettanto romantica:  

“A volte le persone mi chiedono di te,di descriverti,di come sei..io vorrei farlo.. dire loro mille cose, usare mille definizioni,ma poi mi Fermo e non dico nulla…. non posso chiuderti in una definizione. Per me sei l’amore. Quell’amore che mi ha avvolto l’anima. Buon compleanno Amore mio. Ti amo”.

Ma non solo lei ha fatto degli auguri così significativi. Sempre su Instagram anche l’amico Gabriele Parpiglia si è superato: 

“Questa sera è il tuo compleanno @fabriziocoronareal e il sonno non tornerà Già il fatto di dover scorrere la rubrica delle foto, tornar indietro nel tempo per cercarne una nostra da postare e capire quanto tempo ancora hai perso di vita perché sei di nuovo in galera, mi fa male”. 

Un compleanno e degli auguri lontani ma toccanti per Corona. 

Fabrizio Corona è stato arrestato di nuovo: aggiornamenti

Fabrizio Corona è tornato in carcere. Stavolta davvero, non per dare adito alle trovate pubblicitarie di cui il personaggio televisivo vive. Il giudice Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeuticoriportando l’ex paparazzo a San Vittore, dove molto probabilmente rimarrà fino alla conclusione di un nuovo processo di difesa. Stando alla sentenza, i comportamenti sopra le righe dell’imputato sarebbero in contraddizione con le restrizioni imposte dalla corte. Entro un mese dovrebbe arrivare la nuova sentenza, ma nel frattempo a Fabrizio Corona sono vietati i contatti con il mondo esterno. Eccezion fatta per il legale di fiducia, che in seguito ad un incontro con il cliente ha riportato al TgCom le sue sensazioni.

Pulsante per tornare all'inizio