Anticipazioni TV

Uomini e Donne: Ida va via, Riccardo la spiazza con un gesto inaspettato

A Uomini e Donne nuovo colpo di scena per la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, come tutti sanno, hanno avuto una relazione durata circa un anno. Poi hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island ma i risultati non sono stati quelli sperati. Pur uscendo insieme del reality, le cose sono degenerate nel giro di poche settimane. Così, Riccardo e Ida si sono lasciati e il cavaliere ha deciso di ritornare alla corte di Maria De Filippi per ritentare la fortuna e trovare la tua vera anima gemella. Dopo qualche tempo è comparsa anche Ida. La motivazione del suo ritorno a Uomini e Donne, presa benissimo dall’opinionista Gianni Sperti, ha avuto una motivazione chiara: Ida voleva concedersi una seconda chance. In realtà però le cose stavano in modo diverso: in cuor suo la dama voleva semplicemente riconquistare Riccardo.

Il gesto inaspettato di Riccardo per Ida

Riccardi Guarnieri, però, nel corso delle settimane si è lanciato in diverse frequentazioni, dimostrando di non pensare affatto al suo trascorso con Ida. Così, lei non ce l’ha fatta più. In una delle ultime registrazioni del trono Over Maria De Filippi è partita proprio dalla situazione di Riccardo e lo ha chiamato al centro dello studio per raccontare gli sviluppi delle sue frequentazioni. Ida ha cominciato ad ascoltare ma poi non ce la fatta più e l’ha interrotto annunciando il suo abbandono. A quel punto Riccardo le ha chiesto di venire al centro dello studio accanto a lui. Ida, dopo un’iniziale reticenza, ha deciso di accettare. È a questo punto che Riccardo ha stupito la dama. Prima ha spiegato che dalla sua compagna vorrebbe essere venerato, poi ha chiesto a Ida di ballare insieme. Lei è rimasta a bocca aperta e ovviamente ha accettato, colma di speranza. Un simile invito in effetti può essere interpretato in diversi modi. Potrebbe trattarsi di un addio ma anche di un dolce riavvicinamento. Riccardo vuole dare un’altra chance a Ida? O si è trattato del loro ultimo ballo? La prossima registrazione certamente rispondere ad ogni quesito su un gesto così controverso e inaspettato. Inutile dire che il pubblico tifa per Ida, vera beniamina dell’intera situazione.

Volano schiaffi tra Riccardo e Roberta

Puntata controversa quella in cui Riccardo e Roberta si confrontano dopo alcune giornate trascorse insieme. Il colpo di scena lo mette in atto proprio Roberta Di Padua, che se la prende a morte con Riccardo Guarnieri. Tra i due scoppia una lite, nel mezzo della quale ci scappa anche uno schiaffo. Ida però interviene immediatamente e dice la sua: “Io non voglio difendere Riccardo, però se la settimana prima mi avesse detto che non ci sono sentimenti, io non ci sarei andata”, ha commentato. La dama si è rivolta a Roberta, accusandola di non aver avuto il coraggio di rifiutare l’invito di Riccardo a raggiungerlo a Taranto, dove i due, effettivamente, hanno trascorso il week-end. Roberta in studio ha lamentato il fatto di essere stata illusa dal cavaliere, il quale anche dopo il fine settimana passato insieme non ha cambiato idea e ha confermato di non provare sentimenti nei suoi confronti. Lo schiaffo è stato meritato?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio