Jasmine Carrisi offesa gravemente sui social. La figlia più grande di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso (qui l’intervista esclusiva realizzata da VelvetMag) è molto attiva sul web e quest’abitudine si è dimostrata un’arma a doppio taglio. Se da una parte il suo indice di gradimento è salito alle stelle nel giro di poco tempo, è altrettanto vero che la visibilità l’ha esposta a critiche per nulla costruttive. Jasmine condivide spesso scatti della sua quotidianità, foto che valorizzano la sua bellezza e che la mostrano accanto al fidanzato Giuseppe. Di recente ha pubblicato un’immagine scattata a Milano (si trova in fondo all’articolo). Jasmine si trovava lì per partecipare a Live – Non è la D’Urso, così ha deciso di godersi una passeggiata per le vie del centro. L’outfit scelto le ha causato però qualche critica particolarmente pungente. Anzi, la si potrebbe definire anche invadente. La diciassettenne indossa una giacca leopardata che, per una ragione o per un’altra, si è leggermente gonfiata all’altezza della pancia. Cosi, un’utente non ha perso l’occasione di insinuare qualcosa di davvero poco probabile.
Jasmine Carrisi incinta: l’illazione di una fan
“Ciao bellissima, con quel giubbotto lì sembri incinta. So che c’hai nascosto qualcosa. Ti voglio bene amore”, le hanno scritto. L’illazione, oltre ad essere una grave intrusione nella vita di Jasmine Carrisi, sembra completamente campata in aria. È vero che la foto mostra un piccolo rigonfiamento all’altezza della pancia, ma il motivo potrebbe essere semplicemente un po’ di vento, la postura o gli indumenti portati dall’adolescente sotto la giacca. L’ipotesi della gravidanza è assai poco probabile e in ogni caso un eventuale annuncio sarebbe dovuto spettare alla diretta interessata. L’utente, per quanto estremamente affettuosa nei confronti della ragazza, ha decisamente oltrepassato il limite. Jasmine ha preferito non rispondere all’accusa, ignorando del tutto il commento. Il resto dei suoi fan ha seguito il suo esempio: alcuni l’hanno difesa a spada tratta (dicendo che Jasmine ha semplicemente le mani dentro la giacca, il che giustificherebbe il rigonfiamento) ma la maggior parte è andata avanti senza curarsi del pettegolezzo infondato. È vero che la relazione tra la figlia di Al Bano e il suo fidanzato procede nel migliore dei modi, ma lei è talmente giovane che i progetto possono decisamente aspettare.
La drastica decisione di Jasmine
Alcune foto di Jasmine Carrisi fanno pensare che la giovane si sia già sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia, soprattutto a labbra e zigomi. Ovviamente sia lei che mamma Loredana hanno smentito categoricamente. Nonostante le apparenze, va detto che in effetti potrebbe trattarsi solamente del normale sviluppo di un’adolescente, con i radicali cambiamenti fisici che ne conseguono. Tuttavia il dubbio è stato sufficiente a creare un grande scompiglio. Tutto questo l’ha portata ad una drastica decisione: bloccare i commenti sui social. Interagire con amici e fan non le dispiaceva affatto, eppure per lei era diventato pesante sopportare continui attacchi da parte di sconosciuti. Chiudere i profili sarebbe stato eccessivo, così il giusto compromesso tra serenità e vita social è stato questo: bloccare le interazioni e i feedback. Considerando che quando ha risbloccato i commenti è arrivato quello sulla sua presunta gravidanza, si può ammettere con certezza che la sua decisione era stata più che corretta!
Photo credits Instagram