Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Loredana Lecciso, intervista esclusiva dopo il ritorno in TV con Al Bano: “E’ stato emozionante”

Loredana Lecciso è da anni una calamita per l’attenzione mediatica: prima della relazione con Al Bano Carrisi nasce professionalmente come giornalista ed è riuscita da subito ad attrarre il piccolo schermo, non solo per la sua relazione, seguitissima dal grande pubblico, con il cantante di Cellino San Marco, ma anche per la sua forte propensione per il mondo dello spettacolo.

Corteggiatissima da tutte le trasmissioni televisive, Loredana ha fatto il suo grande ritorno davanti alle telecamere nella prima puntata del fortunato prime time di Barbara d’Urso, Live-Non è la d’Urso,  “riunendo” un quadro familiare che ha suscitato la curiosità e l’affetto di tantissimi spettatori. Ecco cos’ha dichiarato in esclusiva per Velvet: 

Loredana, com’è stato ritornare in TV da Barbara d’Urso insieme ad Al Bano e ai vostri figli Jasmine e Albano jr?

“E’ stato bello ed emozionante poter condividere quel momento con un pubblico di persone affezionate e a cui voglio bene ; inoltre anche Al Bano, subito dopo, mi ha confidato di essersi trovato veramente bene in studio, ha visto delle foto che non ricordava e ciò gli ha fatto molto piacere. Anche per Jasmine, in particolare, è stata una bellissima esperienza. Molti autori del programma sono gli stessi di Domenica Live, che consociamo da tempo, quindi è stato come sentirsi a casa”. 

 

Loredana, immaginerà tutto il gossip scatenato dopo quella “riunione” televisiva: in particolare, molti si domandavano di Romina Power. Come la potesse prendere, cosa avrebbe detto di questo incontro. Lei come definirebbe i suoi rapporti con Romina?

“Beh, io penso a vivere la mia vita, che è già abbastanza impegnativo. Per il resto rispetto assolutamente le realtà altrui, la dimensione di tutti. Cosa che vorrei venisse fatta anche nei miei confronti”

Ci sono invece nuovi progetti lavorativi in cantiere? 

“Sì, c’è una cosa che reputo molto interessante, molto carina. E’ ancora in fase embrionale, ci si sta lavorando. E’ un progetto televisivo che spero vada in porto; un’idea che sono pronta a sposare con entusiasmo. Vedremo!”

 

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi in uno scatto dopo Live-Non è la d’Urso (fonte: Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio