Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Grande Fratello 16, Barbara D’Urso nel primo promo: quando comincia [VIDEO]

Il Grande Fratello 16 sta per cominciare e la conduttrice prescelta, Barbara D’Urso, è la protagonista assoluta del primo promo ufficiale. Lo spot (riproposto nel video in apertura) è stato trasmesso a sorpresa durante uno dei blocchi pubblicitari di C’è posta per te. Solo dopo la D’Urso ha accennato qualcosa ai fan tramite i suoi account social: “Ebbene sì #amiciditwitter. Era una sorpresa. Vi piace? Fa ridere vero?”, ha scritto. Il video dura pochi secondi e comincia con una tazza che riporta la scritta “Ragazziiii”. Barbara D’Urso si sta rilassando sul divano con una bevanda calda, vestita con una lunga vestaglia azzurra, quando decide di salire le scale per recarsi a letto. A quel punto apre la porta e si ritrova nel celebre confessionale del Grande Fratello. Così, si guarda intorno stupita e stralunata.

Ironia vs nostalgia

Insomma, una stile ironico che non ricalca affatto l’effetto nostalgia del promo diffuso in occasione della precedente edizione del reality. Per il Grande Fratello 15, infatti, Barbara D’Urso sfilava con la colonna sonora de Il tempo delle mele in sottofondo. Alla musica si aggiungeva la voce della conduttrice, che riecheggiava col suo classico “Ragazziii”. D’altronde erano passati molti anni dalla sua ultima conduzione e lo stile si era dimostrato decisamente appropriato. Se prima la bevanda preferita dalla D’Urso era il caffeuccio (protagonista di altri divertenti video), stavolta è stato dato ampio spazio ad una bella tisanuccia della sera. La reazione dei fan non si è fatta attendere: oltre ad apprezzare il prono, il pubblico di Canale 5 non vede l’ora di sapere quando comincerà il Grande Fratello 16.

Il Gf 16 inizia prima del previsto?

A conti fatti, non manca molto all’esordio della nuova edizione del Grande Fratello. Lunedì 1° aprile è prevista la finale dell’Isola dei famosi 14 (pesantemente presa di mira da Striscia la Notizia, secondo il quale è tutto pilotato). Sembra proprio che la casa più spiata d’Italia riceverà il testimone di Alessia Marcuzzi la settimana successiva, ovvero lunedì 8 aprile. Se alcune indiscrezioni parlavano di una settimana di pausa tra un reality e l’altro, la programmazione sembra smentire l’ipotesi. La formula scelta è la medesima della precedente edizione: i concorrenti non saranno dei perfetti sconosciuti bensì personaggi non proprio vip ma che il pubblico in qualche modo ha avuto modo di conoscere. Non a caso si parla di Kikò Nalli (ex marito di Tina Copollari) e di Damiano Allotta (ex fidanzato di Giovanni Ciacci). Il conto alla rovescia è già cominciato.

Photo e video credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio