Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Isola dei famosi pilotato: ecco la scoperta di Striscia la notizia

L’Isola dei Famosi è di nuovo nel mirino di Striscia la notizia. Dopo l’inchiesta intrapresa contro il programma l’anno scorso, i giornalisti del Gabibbo tornano all’attacco. Questa volta l’accusa sarebbe che l’Isola dei Famosi sia un programma pilotato. L’esempio più evidente di questo è il comportamento del programma nei confronti del concorrente Soleil

La prova schiacciante

La prova del fuoco è l’episodio che appare più misterioso. Sul Web ci sono anche state diverse segnalazioni. Nel momento in cui Soleil Sorgè e Aaron Nielsen si sono sottoposti alla prova, in molti hanno notato che la potenza del fuoco di Soleil era decisamente inferiore rispetto all’antagonista. In effetti mettendo a confronto l’inquadratura della regia qualcosa non quadra. Nonostante questo, però, Soleil diventa la nuova leader della settimana, avendo battuto sul tempo di resistenza Aaron Nielsen. 

Soleil Sorgè è la favorita?

Che questa sia la prova di un voler favorire Soleil per evitarle la nomination e l’eliminazione? Infatti Soleil Sorgè, sicuramente tra le protagoniste più agguerrite di questa edizione dell’Isola dei famosi, è riuscita a vincere quasi tutte le prove leader aggiudicandosi la fascia di settimana in settimana. Ma il suo carattere, a tratti spigoloso, ha generato un bel po’ di scompiglio tra i vari concorrenti. Quasi nessuno, infatti, ha apprezzato il suo inserirsi nel gruppo così a gamba tesa e con tutta questa irruenza. 

Pulsante per tornare all'inizio