Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez umilia Fabrizio Corona: “Sei irrecuperabile, cresci”

Belen Rodriguez al vetriolo contro l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. La showgirl della tv è tornata a commentare l’intervento di Fabrizio Corona a L’Isola dei Famosi; Belen si è scagliata duramente contro il suo ex per la scelta di rivelare con quella modalità, la notizia del presunto tradimento di Karin Trentini a Riccardo Fogli. 

La dichiarazione di Belen

“Mi riferivo al meccanismo del gioco, mi sono messa a piangere mentre lo guardavo. Va bene tutto, faccio parte del mondo della televisione e capisco cosa ci vuole per catturare l’attenzione del pubblico, ma non accetto più che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età: ho temuto per lui. […] Ormai non mi stupisco più di quando Fabrizio fa questo tipo di cose. Sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile. E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci”.

Fabrizio Corona attacca tutti dopo le critiche dell’Isola dei Famosi

Non ci sta Fabrizio Corona, a passare per lo sciacallo della situazione. Dopo la annunciatissima comparsata all’Isola dei Famosi, dove il paparazzo e personaggio televisivo ha reso nota la relazione extraconiugale intrattenuta dalla moglie di Riccardo Fogli, l’opinione pubblica non si è rivelata tenera con lui. Da più parti sono arrivate critiche di ogni sorta, accusando Corona di fare notizia sfruttando difficoltà e problemi familiare altrui. Al ritorno in Italia, l’accusato ha deciso di  far sentire la propria voce. Così, Fabrizio Corona ha affidato ad una propria Instagram Story il suo sfogo nei confronti di chi l’ha accusato.

Belen Rodriguez e altri nel mirino di Fabrizio Corona, criticato dopo lo scontro con Riccardo Fogli

Odio i falso moralisti, che predicano senza praticare e puntano il dito“, si sfoga Fabrizio Corona nel videoclip mandato online nelle ultime ore. “Io sto insegnando a tutti quelli che fanno spettacolo che se si decide di votare la propria vita alla celebrità bisogna essere pronti a raccogliere ogni occasione. Io ci metto la faccia, anche se moralmente può sembrare sbagliato. Poi mi dispiaccio per le conseguenze, ma nella mia anima so di non essere veramente così. Anche se forse ci sto diventando“.

Una stoccata a parte la merita Belen Rodriguez. La storica ex di Fabrizio Corona non avrebbe gradito il comportamento dell’ex compagno sull’Isola, al punto da prenderne le distanze e definirlo “schifoso” e “vergognoso“. Una reazione che non è andata giù al diretto interessato, il quale ha risposto così: “Detto da una persona che finge di vivere una vita che non vive non è male. La famiglia del Mulino Bianco che ostenti non ti si addice, una vita normale senza il protagonismo non la sai vivere. Io almeno ci metto la faccia e dico quello che penso. Mi prendo le mie responsabilità e non fingo di essere ciò che non sono“.

Isola dei Famosi sotto accusa per il turpiloquio di Fabrizio Corona

Ieri, 4 marzo 2019, è andata in onda l’ottava puntata del reality L’Isola dei famosi, a condurre il programma sempre Alessia Marcuzzi, che ieri ha dovuto affrontare una situazione particolare. A condire la scenetta colorita, uno sfrontato Fabrizio Corona in video messaggio. Vediamo cosa è accaduto nel dettaglio.

Negli ultimi tempi, ha fatto scalpore la storia di un presunto tradimento a danno di uno dei concorrenti. Il naufrago Riccardo Fogli sarebbe stata la vittima di alcuni rumors, secondo i quali, sua moglie lo avrebbe tradito. Le pagine di gossip non hanno parlato d’altro, e la scorsa puntata è servita a fare chiarezza. Chiamato in causa il paparazzo più temuto d’Italia Fabrizio Corona, anche autore del gossip in questione. In precedenza, il cantautore italiano aveva affermato di non credere a queste dicerie e di voler sfidare a duello colui che le ha diffuse. Quel colui è stato proprio Corona, che si è presentato in redazione con un video messaggio, sicuro di avere le prove concrete del misfatto: delle foto.

A muso duro Fabrizio Corona affronta Fogli attraverso un video messaggio, affermando che il tradimento sarebbe vero e lui ne avrebbe le prove fotografiche. “Sono io il bastardo, lo str***o, il pezzo di m***a” dichiara Corona davanti a milioni di spettatori, affermando che il suo amico Giampaolo Celli sia effettivamente l’amante di sua moglie. Non solo, il misfatto amoroso andrebbe avanti da ben quattro anni: “Alla fine siamo tutti un pò cornuti Riccardo, ricordatelo, un abbraccio“. Tuttavia, il cantante non ha creduto alle parole del paparazzo, anche se alla fine è scoppiato in lacrime.

Pulsante per tornare all'inizio