Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez furiosa contro Fabrizio Corona: “Che schifo, giochi con la vita degli altri”

Ieri sera, 4 marzo 2019, è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Quella di ieri sera è stata una puntata molto movimentata e ricca di colpi di scena. In particolare l’intervento di Fabrizio Corona ha suscitato ampie polemiche e scalpore. L’ex re dei paparazzi è intervenuto sul caso del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli, alimentando una discussione molto accesa.

Belen Rodriguez è una spettatrice assidua del programma, soprattutto quest’anno, in quanto uno dei concorrenti in gara è suo fratello minore Jeremias Rodriguez. La bella showgirl si è sentita in dovere di commentare contro il suo ex fidanzato Fabrizio Corona. La Rodriguez ha commentato duramente questa ottava puntata, non è riuscita a rimanere in silenzio davanti a quanto detto dal suo ex fidanzato. Belen ha postato una stories su Instagram che non è passata inosservata: “dico solo… che schifo. Non si gioca con la vita degli altri. Com’è che il rispetto non ha più valore?”. Le sue parole sono state molto dure e mostrano il disappunto della showgirl per Fabrizio Corona che non si è risparmiato minimamente su Riccardo Fogli e gli ha mancato di rispetto.

L’intervento di Corona a L’Isola dei Famosi

L’ottava puntata de L’Isola dei Famosi ha visto l’intervento di Fabrizio Corona che ha detto la sua in merito al presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Nessuno si aspettava una discussione del genere.

In una clip mandata in onda, l’ex re dei paparazzi si è scagliato contro Riccardo Fogli definendolo “cornuto”. Quest’ultimo è riuscito a mantenere la calma e una certa eleganza senza perdere le staffe e senza rispondere in malomodo alle pesanti accuse.

 

Pulsante per tornare all'inizio