Una settimana ancora separa il pubblico italiano dal debutto di Ballando Con le Stelle 2019. La storica trasmissione di Milly Carlucci si prepara a tornare, ovviamente in prima serata e su Rai 1, solito habitat naturale per le gare di danza in coppia. La lista dei vip partecipanti è già stata diramata in tutta la sua completezza alcuni giorni fa. Si andrà come noto da personaggi del mondo televisivo (attori, attrici, presentatori), a quello sportivo (un noto calciatore) fino ad arrivare ai più imprevedibili fenomeni del web. Ora che tutto è pronto, non resta che illustrare le coppie. A ciò sono venuti incontro i social media, tramite i quali nelle ultime ore i vari concorrenti hanno annunciato le squadre in cui saranno assemblati in occasione di Ballando Con Le Stelle 2019. Andiamo a scoprirle.
Da Suor Cristina ad Antonio Razzi, ecco con chi duetteranno i vip in gara a Ballando Con Le Stelle 2019
Ballando Con le Stelle 2019 vedrà in pista 12 differenti coppie, con qualche eccezione dovuta agli obblighi personali dei partecipanti, appaiati in base alle rispettive caratteristiche. L’eccezione di cui sopra sarà rappresentata da Suor Cristina: per vincolo, la religiosa non potrà ballare con un maschio, e le saranno riservate esibizioni di gruppo coordinate dal maestro Stefano Oradei. A seguire, Manuela Arcuri sarà in coppia con Luca Favilla; Samuel Peron con la giornalista Marzia Roncacci; Raimondo Todaro con Nunzia De Girolamo; Anastasia Kuzmina con Angelo Russo; Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi; Enrico Lo Verso con Samantha Togni; Ettore Bassi con Alessandra Tripoli; Lucrezia Lando con i fratelli portoricani Jonathan e Kevin Sampaio; Milena Vukotic con Simone Di Pasquale; Lasse Matberg con Sara Di Vaira; Daniel Osvaldo con Veera Kinnunen. Ballando Con Le Stelle 2019 debutterà con lasua quattordicesima edizione il prossimo 30 marzo.
L’avviso di Milly Carlucci ai concorrenti di Ballando Con le Stelle 2019
Sabato 30 marzo al via con la nuova attesissima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando Con le Stelle. I fan del programma non vedono l’ora e lo stesso si può dire dei Vip concorrenti e della conduttrice Milly.
La presentatrice dello show ha tenuto nelle scorse ore una riunione con tutti i Vip in gara e nel corso di quest’ultima, Milly ha voluto dire qualche parola a coloro che saranno i protagonisti di questa nuova edizione.
“State attenti”. Questo l’avvertimento della conduttrice che ha voluto precisare quanto segue: “il microfono che portate è sempre aperto! Quindi fate molta attenzione”. Un vero e proprio monito quello di Milly Carlucci che ha voluto mettere in guardia i concorrenti dai “pericoli” legati ai microfoni sempre aperti”.
Questa, un’attenzione della produzione che, dopo i vari caos negli altri reality, ha deciso di non prendere nulla sottogamba. Chiare e concise le raccomandazioni della conduttrice che in riunione ha poi detto: “Sappiate che la trasmissione, la sala delle stelle e il microfono che voi portate è aperto a bassa frequenza nei confronti del mondo intero!“.