Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando Con le Stelle 2019, annunciati i nuovi concorrenti

Proseguono le selezioni di Ballando Con le Stelle 2019, e la lista di nomi che andrà a comporre i concorrenti di questa nuova edizione dello show è ormai quasi completa. Il ruolo del programma è importante, con Milly Carlucci chiamata a sfidare in termini di share diversi dei più importanti reality televisivi del palinsesto primaverile. E mentre si confermano alcuni volti noti dello spettacolo italiano (Antonio Razzi e Suor Cristina su tutti), altri ne arrivano. Il numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni prova dunque a fare il punto su Ballando Con Le Stelle 2019, aggiornando finalmente in merito ai nuovi concorrenti.

Da Manuela Arcuri a Milena Vukotic, tutti i nuovo concorrenti di Ballando Con le Stelle 2019

Gli ultimi aggiornamenti vogliono a Ballando Con le Stelle Milena Vukotic e la star Instagram Lesse Matberg. Sono solo i fanalini di coda di una lista ormai quasi completa: ad appena due settimane dall’avvio, il cast di Milly Carlucci è pressoché completo. Si va dunque da Daniel Osvaldo allo youtuber Marco Leonardi; dai modelli Kevin e Jonathan Sampaio a Manuela Arcuri. Si aggiungano a questi una serie di attori quali Nunzia De Girolamo, Angel Russo, Ettore Bassi, Enrico Lo Vesto. I già citati Antonio Razzi e Suor Cristina, insieme a Vukotic e Matberg, completano il cast di Ballando Con le Stelle 2019.

Milly Carlucci riporterà ancora una volta Ballando Con le Stelle su  Rai 1 a partire dal prossimo 30 marzo. Questa la data stabilita dopo un lungo periodo di confronto: il debutto era previsto per metà marzo, ma si era deciso di spingere oltre la data per dare tempo agli organizzatori. Ora il cast è pressoché completato, ed è un cast di livello. Ballando Con Le Stelle 2019 andrà in onda ogni sabato sera, ovviamente su Rai 1.

Milly Carlucci attaccata per l’esclusione di Rosanna Cancellieri da Ballando Con Le Stelle 2019

Milly Carlucci, ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo, ha avuto modo di rispondere all’accusa lanciata da Rosanna Cancellieri, ovvero non essere stata contattata dopo il provino per partecipare a Ballando con le Stelle. Ha dichiarato la conduttrice:”E’ una storia di tanti anni fa, per entrare nel cast di ballando non basta essere una bella persona, lei ha fatto un reality e noi cerchiamo di mettere nel cast persone inedite“. 

Ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me, Rosanna Cancellieri si è voluta togliere un “sassolino” dalla scarpa, sfogandosi tra il dispiacere e l’ironia circa ciò che le è successo per Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci, per l’ultima edizione avrebbe escluso la Cancellieri senza darle una spiegazione. “Ho sempre avuto la passione per la danza, quando Milly mi ha chiamata ero felicissima, sono andata a fare il provino ed era andato bene, torno a casa contenta. Passa il tempo e niente, nessuno mi ha più fatto una telefonata. Mi hanno illuso e deluso, sono stata messa da parte“, racconta a Caterina Balivo. 

 
 

 

Pulsante per tornare all'inizio