Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2019

Ballando con le Stelle è vicino al debutto e rivela il suo cast al completo. Lo show di Rai 1 è giunto alla 14ª edizione ma promette di regalare ancora spettacolo, divertimento e ovviamente danza. A scendere in pista saranno gli attori Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Nancy Brilli, Enrico Lo Verso, Milena Vukotic e Angelo Russo, il vichingo star di Instagram Lasse Matberg, l’ex calciatore Dani Osvaldo, suor Cristina Scuccia, i modelli barbuti Two Twins, lo youtuber Marco Leonardi e il politico ex deputato Antonio Razzi. Insomma, le stelle non mancheranno e promettono sin dall’inizio il giusto impegno e lo spirito più adatto. La data fissata per l’esordio in prima serata è sabato 30 marzo. Anche quest’anno, quindi, Milly Carlucci con ogni probabilità dovrà vedersela con il talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi una guerra all’ultimo punto di share.

Un cast eterogeneo per Ballando con le Stelle 14

Sicuramente Milly Carlucci e lo staff di Ballando con le Stelle hanno puntato su nomi particolarmente noti al pubblico, provenienti da contesti completamente diversi. Ci sono attori di fiction quali Manuela Arcuri, Ettore Bassi e Angelo Russo di Montalbano ma anche artisti più impegnati quali Enrico Lo Verso. Accanto a Nancy Brilli, uno dei volti più noti della tv italiana, il pubblico più giovane potrà tifare per lo youtuber Marco Leonardi, particolarmente apprezzato per il suo passato difficile: figlio di un mafioso, ha deciso di ricominciare una nuova vita partendo proprio dal web. Bizzarra anche la scelta di chiamare l’ex deputato Antonio Razzi: dopo l’esperienza a Razzi vostri sul Nove, il suo ritorno in tv lo allontana sempre di più dal parlamento. Anche la presenza di Dani Osvaldo promette scintille, visti i suoi trascorsi da bad boy convinto. Le stesse scintille che sono arrivate dal bollente promo, in cui si balla sotto l’acqua…

Pulsante per tornare all'inizio