Il settimanale Oggi ha fatto il punto su cosa aspetterà i telespettatori con l’arrivo della prossima edizione di Tale e Quale Show, e il primo nome basta a catturare l’attenzione: Teresa Langella avrebbe infatti già sostenuto un provino, che dovrebbe a questo punto portarla a mettersi in pole position per la partecipazione. La cantante e personaggio televisivo, da poco celebre per la frequentazione del salotto di Uomini e Donne a partire dalla scorsa stagione, sarebbe la prima semi-ufficiale concorrente del programma. Teresa Langella, negli ultimi mesi, aveva riservato la sua attività pubblica al ruolo di musicista neomelodica, carriera che le sta dando grandi soddisfazioni in terra natia. Chi sa che il ritorno in televisione non debba passare attraverso l’approdo al programma di Carlo Conti.
Ripartono i provini per Tale e Quale Show: il primo volto a prenotare un posto è quello di Teresa Langella, direttamente da Uomini e Donne
Tale e Quale Show, che avvierà l’edizione 2019 con Teresa Langella tra i concorrenti, va in onda ormai dal 2012. Si tratta di uno dei format recenti di maggior successo in casa Rai, l’ennesimo a vantare la conduzione del Re Mida Carlo Conti e ad essere in fretta divenuto uno dei punti di riferimento nel palinsesto. Nel corso delle varie edizioni, lo show ha portato una serie di vip e semi-vip a travestirsi e cimentarsi nell’imitazione, con occhio particolare ai concorrenti di reality e talent. Teresa Langella arriverebbe in “rappresentanza” del programma di Maria De Filippi, ad affiancare probabili esuberi dal GF o dall’Isola. Il programma va storicamente in onda nell’autunno, quindi per eventuali conferme ci sarà da aspettare.
Uomini e Donne, il ritorno in onda di Teresa Langella
Secondo quanto riportato dal Vicolo delle News, è arrivato il confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I due si sono presentati in studio, dove hanno ribadito di non essere una coppia. Il percorso di Teresa e Andrea a Uomini e Donne è stato piuttosto travagliato ed è finito con un bel no da parte di Andrea nei confronti di Teresa. La ragazza è stata molto delusa da questa decisione e amareggiata da tutto il comportamento dell’ex corteggiatore.
Durante la registrazione del programma di Maria De Filippi, Andrea riepiloga la situazione a partire dal suo no in villa. I due, a quanto pare, hanno passato due giorni insieme, lui è andato da lei e ci è mancato poco che non restasse a casa di lei a mangiare.
Andrea inizia, ad un certo punto, ad attaccare Teresa, tirando fuori un presunto messaggio che la bella tronista avrebbe andato ad Antonio Moriconi, l’ex corteggiatore che Teresa non ha scelto. Ovviamente tale dichiarazione non è stata presa bene da Teresa. L’ex tronista afferma che la cattiveria che vede negli occhi di Andrea per lei è troppa e non vuole una persona così al suo fianco. I due ribadiscono di essere troppo diversi e non possono stare insieme. Alla fine sia Teresa che Andrea lasciano lo studio e la registrazione della puntata riprende con i nuovi tronisti.