Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Vladimir Luxuria: “Tale e Quale Show è un viaggio incredibile!” [ESCLUSIVA]

VelvetMag ha contattato telefonicamente Vladimir Luxuria, attrice, attivista e personaggio tv. Dopo la parentesi in politica è tornata al suo lavoro, ossia quello di fare televisione. Ecco cosa ci ha detto nella nostra intervista in esclusiva.

VelvetMag ha raggiunto telefonicamente Vladimir Luxuria, attrice, attivista, opinionista tv e conduttrice. Volto per diversi anni anche della politica italiana, ora Vladimir Luxuria è tornata al suo “vecchio” lavoro, ossia la tv. Dopo le parantesi nei principali reality show italiani dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi, è attualmente una delle concorrenti del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Le sue esibizioni, di Milva e Ghali, hanno fatto sognare il pubblico. Ecco cosa ci ha detto nella nostra intervista in esclusiva.

Lei è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Tale e Quale Show. Abbiamo visto le esibizioni di Milva e Ghali, come è come esperienza? Come è prepararlo?

Siamo tutti protagonisti, a partire da Carlo Conti e anche tutti gli altri concorrenti. E’ un’esperienza bellissima, un viaggio; sto migliorando anche le mie capacità canore grazie ad un team di professionisti. Inoltre sto conoscendo bene Carlo Conti, dal punto di vista professionale e umano, è una persona davvero straordinaria. C’è una bellissima atmosfera. Mentre in tutte le altre trasmissioni non fanno altro che litigare, noi stiamo bene così.

Immagino che c’è un lavoro dietro davvero incredibile!

Si comincia subito dal momento in cui ci viene assegnato il personaggio da portare poi in scena. Si inizia dall’ascolto della canzone, si cominciano a vedere i video , lo studio anche della biografia. Tutto può servire, non a fare una parodia (che è quello che non vogliamo fare), ma cercare di rendere il più possibile la personalità e il talento del personaggio. 

Come opinionista tv, si è trovata molto spesso a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello. Cosa pensa di questi reality? Lei che lo ha fatto in veste di opinionista, concorrente ed inviata.

Sono trasmissioni di intrattenimento, per vagarsi. Non si può solo seguire trasmissioni politiche o culturali. La gente ha anche bisogno di questo tipo di programmi. 

E sul suo personale impegno politico?

Per il momento la politica l’ho accantonata. Sono dieci anni che non sto più in politica e sto bene così.

Preferisce il mondo della tv, insomma…

Sì, poi non è perché uno fa il parlamentare per un mandato poi per forza deve farlo per tutta la vita. L’ho fatto dopodiché sono tornata al mio vecchio lavoro, a quello che facevo prima. 

Oltre a Tale e Quale ha altri progetti? Può anticiparci qualcosa?

Per il momento solo Tale e Quale, è la verità! La mia vita è sempre così, le cose accadono all’ultimo momento.

Photo credits Tale e Quale Show

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio