E’ arrivata la primavera e apparentemente, ha addolcito anche i rapporti a Buckingham Palace.
Kate Middleton e la Regina Elisabetta infatti, hanno presenziato insieme a un evento ufficiale, una visita al King’s College di Londra. La sovrana e la duchessa di Cambridge sono arrivate insieme in macchina e hanno condiviso la stessa coperta azzurra stesa sulle gambe. Ma tra loro non è stato sempre tutto “rosa e fiori” (proprio come non è tutto rosa e fiori tra William ed Harry, freschi di litigio).
Kate Middleton e la lite a Palazzo con la Regina Elisabetta
Infatti, l’anno scorso le feste di Natale sono state un po’ turbolente. Secondo il Daily Mail, la Regina si sarebbe resa protagonista di un gesto mai commesso prima che avrebbe mandato su tutte le furie la moglie del Principe William in vista delle feste natalizie.
La Regina avrebbe invitato Doria Ragland, madre di Meghan Markle a trascorrere la festa più attesa dell’anno insieme alla famiglia reale presso la residenza di Sandrigham, nel Norfolk: una scelta che ha spiazzato e infastidito la duchessa di Cambridge dal momento che la famiglia Middleton in 7 anni di matrimonio con William, non avrebbe mai ricevuto un tale invito per Natale dalla Regina in persona.
Kate Middleton e la Regina Elisabetta da sole per la prima volta
Kate Middleton e la Regina Elisabetta II per la prima volta hanno partecipato ad un evento ufficiale insieme. Infatti, da quando la Duchessa è entrata a far parte della “royal family“, è la prima volta che entrambe non sono accompagnate da altri della famiglia reale, come riporta il giornale inglese “The Telegraph“.
Già nel 2012 la Regina e la Duchessa se ne andarono a Leicester insieme, ma allora c’era anche il Principe Filippo. Quindi questa visita è un esordio assoluto per la coppia Kate Middleton e la Regina Elisabetta. Questo onore, però, era spettato prima a Meghan Markle, poche settimane dopo le sue nozze con il principe Henry.