Anna Tatangelo racconta il ritorno con Gigi D’Alessio: “Mai darsi per scontati”
La crisi sembra ormai passata da tempo, e la coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è di nuovo in pista come ai bei tempi. Ha avuto modo di raccontarlo la diretta interessata, intervistata da Grazia in merito alla sua situazione di vita attuale. Anna Tatangelo è reduce dall’esperienza sanremese di Le Nostre Anime di Notte, che l’ha riportata sotto i riflettori del mondo musicale dopo una recente carriera da influencer. Un brano, quello del Festival, che in molti hanno interpretato come dedicato allo storico compagno. Interrogata in merito, la cantante ha chiarito la sua posizione.
Il ritorno con l’ex compagno, la collaborazione con Achille Lauro e la maturazione personale: Anna Tatangelo si racconta
Il brano di Anna Tatangelo racconta genericamente di “due persone che si perdono e si ritrovano occhi negli occhi”. Ogni somiglianza con la sua storia personale non è voluta. Lo stesso ammette: “il lieto fine non esiste. Bisogna sempre cercare di non arrivare al punto di non ritorno, dove il finale o è lieto o si interrompe. In una relazione non bisogna darsi per scontati, né costringersi a ripartire su basi sbagliate“. Ora il rapporto con D’Alessio sembra ricostituitosi, ma la lezione sembra servita a entrambi: “Sono cresciuta, e ho scoperto un lato importante di me. Ho capito che la solitudine può aiutare, non è sempre una brutta parola. Ora non ho più paura di dormire da sola“.
Nel corso dell’intervista, Anna Tatangelo ha anche discusso la bizzarra collaborazione che l’ha vista coinvolta recentemente: quella con Achille Lauro. I due non sembrerebbero più distanti, eppure sembra nato un feeling artistico destinato a durare. “A soli tre anni di differenza è come se ci separassero due generazioni“, ha spiegato la musicista. “Io ho fatto il mio primo Sanremo a 15 anni, lui a 29. E poi siamo entrambi di periferia“.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, scintille sui social
Dopo un breve periodo di crisi è tornata la serenità per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Ora le cose tra i due vanno a gonfie vele tanto che la cantante si impegnata tantissimo in questi giorni per rendere indimenticabile la festa di compleanno del suo compagno.
Anna Tatangelo ha organizzato una bellissima festa e la sorpresa è riuscita alla perfezione. Lo stesso Gigi D’Alessio, una volta terminato il party ha voluto ringraziare tutti attraverso il suo profilo Instagram, nonostante non sia una persona molto attiva sui social. Il cantante ha voluto ringraziare personalmente tutte le persone che hanno reso speciale il suo compleanno. Grandi parole d’affetto però per una persona in particolare: la compagna Anna Tatangelo.
E la stessa cantante per ricambiare le parole d’amore del marito ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dimostrando ancora una volta il suo grande amore per il compagno:
“Sono sempre stata del parere che quando si sta insieme, per andare avanti bisogna avere voglia di far sorridere chi ti sta accanto…felice che la mia sorpresa sia riuscita , e felice di averti fatto sorridere e aver visto la stessa gioia di un bambino al suo compleanno…tanti auguri a te..e anche tanti auguri a noi”
Ma qualcosa sembra essere andata storta. Qualcuno infatti con l’intento di fare un complimento alla cantante, ha mandato letteralmente su tutte le furie Gigi D’Alessio. Queste le parole che il cantante non ha apprezzato:
“Anna ma come ca… fai a stare con quel ca… di essere. Tu sei bellissima, potresti avere il mondo”.
A quel punto il cantante è andato su tutte le furie e ha risposto prontamente alle parole dell’utente: “Str….! Il mondo l’ha già trovato con me”.