Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anna Tatangelo bollente, ecco la foto fa scandalo sui social, si vede tutto

Anna Tatangelo scandalosa in uno dei suoi outfit più seducenti di sempre. La foto ha colpito i fan e non solo loro per l’incredibile sex appeal dimostrato – ma soprattutto mostrato – dalla bella cantante di Sora. Reduce dal Festival di Sanremo con la sua Le nostre anime di notte, la Tatangelo è apparsa raggiante e in forma smagliante. Il brano ha riscosso un discreto successo, senza contare il ritrovato amore col collega e padre di suo figlio Gigi D’Alessio. Se a ciò si aggiunge che la bella Anna si è aggiudicata anche il titolo di secondo Celebrity MasterChef d’Italia, il quadro delle soddisfazioni è davvero ricco. La Tatangelo è senza dubbio brava, ma è innegabilmente stupenda. Il look sfoggiato su Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta. Stretta in un completo di jeans composto da camicia e pantalone super attillato, la cantante si è atteggiata in una posa verso il basso che ha fatto saltare un bottone.

Anna Tatangelo: décolleté in bella vista

Inutile dire che il décolleté prosperoso è venuto subito fuori, più prorompente che mai (lo scatto si trova alla fine dell’articolo). Se l’intenzione della Tatangelo era quella di mostrare l’abito e le scarpe (gesto apprezzato e ringraziato dai brand produttori), va detto che il vero protagonista della foto è diventato un altro dettaglio. La sua generosa scollatura, che nel tempo ha beneficiato di qualche ritocco dal chirurgo estetico, ha catalizzato l’attenzione dei fan. In molti l’hanno attaccata, giudicandola eccessiva. Non tutti apprezzano il suo essere prorompente ed estremamente femminile. Questo lato del carattere, provocatorio e un po’ sfacciato, non ha però solo detrattori. I complimenti dei suoi ammiratori non sono certo mancati: come biasimarli se la giudicano bella, sexy, incantevole, donna in senso stretto e chi più ne ha più ne metta?

Anna Tatangelo sexy a Sanremo

Anna Tatangelo bollente nei suoi look sanremesi. La cantante di Sora sa di essere molto bella e seducente, così non si risparmia e opta costantemente per un abbigliamento che metta in risalto le sue curve. Décolleté prosperoso spesso in vista o valorizzato dal classico vedo-non-vedo, lunghe gambe slanciate da tacchi alti e gonna corta, make-up aggressivo con occhi scuri e labbra marcate. Per la terza serata del Festival di Sanremo 2019 la Tatangelo ha indossato un mini-dress stretto e cortissimo. Se sul palco l’impatto è stato notevole, la foto in camerino ha moltiplicato l’effetto wow all’ennesima potenza. Anna Tatangelo si è fatta immortalare seduta su una sedia, con le gambe ben allungate verso l’obiettivo. Peccato però che l’abito, per le sue caratteristiche, si sia sollevato a dismisura lasciando intravedere tutto (qui lo scatto in questione). Così, il panorama è diventato ancora più mozzafiato. Inevitabili, anche stavolta i commenti del web.

(fonte: Libero Quotidiano) 

Pulsante per tornare all'inizio