Momenti di paura per la showgirl e conduttrice televisiva Alba Parietti. La donna infatti ha temuto per l’incolumità del figlio Francesco Oppini, che dopo essere stato azzannato da un cane è finito in ospedale. Una brutta disavventura per il ragazzo. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, è finito al pronto soccorso ed ha dovuto farsi curare, ricorrendo anche all’antitetanica. 
Il fatto è avvenuto da poche ore, Francesco Oppini si trovava al parco con il piccolo Venghi, il cagnolino di famiglia. All’improvviso il quattro zampe di casa Parietti, si è scontrato con un cane lupo. Come facilmente prevedibile, il piccolo Venghi ha avuto la peggio. Ed anche per Francesco Oppini, le cose non sono andate nel migliore dei modi. Il figlio di Alba infatti, nel tentativo di separare i due cani, ha riportato diverse ferite alla mano, al braccio e ad una gamba, per via dei morsi.
Il figlio di Alba Parietti in ospedale
Il ragazzo, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, è finito al pronto soccorso per le ferite riportate. Tuttavia, per fortuna non ci sono state grave conseguenze. Al piccolo Venghi è andata decisamente peggio: il cagnolino, ferito, ha riportato anche due fratture e questa mattina è stato operato in una struttura veterinaria. Tutti i fan di Alba Parietti, sono venuti a conoscenza dell’evento attraverso le parole della stessa conduttrice, che ha documentato tutto sui suoi social personali. La donna commossa, ha scritto su Instragram: “Non so se esiste qualcuno a cui rivolgere una preghiera per il mio Venghi. Io lo chiedo a mia mamma come sempre. Mammina cara , papà, per favore assistete quello stupido cane che amo da morire e fatelo tornare a camminare e in forma come prima. ‘Sto scemetto del Venghi cosa mi combina…”. (Continua dopo la foto)
Il racconto di Alba Parietti
Alba Parietti ha voluto raccontare tutto l’accaduto, spiegando il suo stato d’agitazione per il cagnolino, ma anche per il figlio Francesco. La donna ha scritto su Instagram: “Il mio patatone ha rischiato grosso, ha litigato con un enorme lupo e ha avuto la peggio. Francesco si è dovuto intromettere violentemente per separarli e ne ha fatte le spese. Il povero Venghi sotto shock è stato medicato e riscontrate un paio di fratture. Domani sarà operato”. In altri video postati sui social la Parietti non manca di sgridare il suo cagnolino per essersi messo nei guai e aver fatto rischiare la pelle a Francesco. Ma per fortuna, tutto sembra essere andato per il meglio e a documentare l’esito positivo dell’evento, ci pensa la stessa Alba, che pubblica una foto del cucciolo commentando: “Ecco le foto per i suoi fans, di un cane che l’ha fatta grossa ….. ma più grossa del solito…. convalescente e pentito. Con la faccia di Fantozzi”. Insomma tutto è bene quel che finisce bene.
Photo Credits Instagram
LEGGI ANCHE: ALBA PARIETTI BOLLENTE E SCANDALOSA: LE FOTO CHE NON AVETE MAI VISTO [FOTO]