Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alba Parietti e Alda d’Eusanio irriconoscibili senza trucco, ecco le foto che fanno il giro del web

Alba Parietti e Alda d’Eusanio, presentatrici e attualmente opinioniste dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, sono state beccate senza trucco in giro per far shopping. La torinese Alba e l’abbruzzese Alda non hanno nulla da temere: restano sempre due bellissime donne sempre molto apprezzate dai loro fan, che, dopo queste foto, le hanno viste in versione completamente naturale

Alda D’Eusanio: “Fabrizio Corona dovrebbe tornare in galera, quello che ha fatto è disumano”

Le parole di Fabrizio Corona

“Sono io il bastardo, lo st****o, il pezzo di m***a, ormai in tanti anni me ne hanno dette talmente tanche che non riesco a provare nemmeno un brivido. Detto questo, devi imparare che anche se hai fatto il cantante per 70 anni, mi sembra che hai 70, 75, non ricordo, nel momento in cui tu scegli di metterti in gioco davanti a un reality devi accettare tutto quello che viene pubblicato. E se tua moglie caro mio ti ho tradito per 4 anni e un giornale d’informazione, anche se di gossip, lo pubblica devi imparare ad accettarlo sennò non dovevi andare in televisione”, ha esordito. “Prima del duello ti vorrei dire una cosa. Io qui dentro caro Riccardo ho le prove del tradimento di tua moglie col mio amico Giampaolo Celli“, ha detto l’ex paparazzo prendendo una cartellina.

(fonte: Twitter)

 

Pulsante per tornare all'inizio