Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nunzia De Girolamo, separazione dal marito? Beccata con un presentatore [FOTO]

Nunzia De Girolamo è stata paparazzata da Chi mentre passeggia un amico, si tratta di un volto noto e amato della TV. Il presentatore Massimo Giletti. La De Girolamo è sposata da 8 anni con l’economista PD Francesco Boccia. Nunzia De Girolamo sarà presto in tv come ballerina nel programma di Milly Carlucci. Come riportato dalle foto e dall’articolo di Chi, tra i due c’è molta complicità: seppur abbiano perseguito carriere completamente diverse Nunzia De Girolamo ha trovato un amico in Giletti; i due si abbracciano con affetto a appaiono decisamente interessati a ciò che si stanno raccontando.

Ballando Con Le Stelle, Nunzia De Girolamo ci sarà: l’annuncio sui social

E’ officiale, dopo diverse smentite, conferme, dietrofront ormai è confermato: Nunzia De Girolamo sarà una concorrente di Ballando Con Le Stelle. L’annuncio arriva direttamente sui social della ex deputata di Forza Italia.  

Ballando Con le Stelle 2019, annunciati i nuovi concorrenti

Proseguono le selezioni di Ballando Con le Stelle 2019, e la lista di nomi che andrà a comporre i concorrenti di questa nuova edizione dello show è ormai quasi completa. Il ruolo del programma è importante, con Milly Carlucci chiamata a sfidare in termini di share diversi dei più importanti reality televisivi del palinsesto primaverile. E mentre si confermano alcuni volti noti dello spettacolo italiano (Antonio Razzi e Suor Cristina su tutti), altri ne arrivano. Il numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni prova dunque a fare il punto su Ballando Con Le Stelle 2019, aggiornando finalmente in merito ai nuovi concorrenti.

nunzia de girolamo

Photo Credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio