Bianca+Guaccero+sanguinante%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+alla+conduttrice
velvetgossipit
/2019/03/20/bianca-guaccero-sanguinante-cose-successo/amp/

Bianca Guaccero sanguinante: cos’è successo alla conduttrice

Bianca Guaccero sanguinante ha fatto preoccupare i suoi fan. L’attrice e conduttrice è stata vittima di un piccolo incidente domestico: si è tagliata ad una mano ed ha dovuto persino farsi mettere dei punti. Cose che accadono, certamente, eppure l’episodio ha creato un po’ di scompiglio nella vita della Guaccero. Nulla di grave, eppure ha dovuto presentarsi a Detto Fatto con una vistosa fasciatura (che i costumisti hanno deciso di mimetizzare un un guanto colorato). Non appena è apparsa in video, la Guaccero ha spiegato subito l’accaduto: “Se mi chiedete il motivo della mano fasciata, stavo lavando i piatti e mi sono fatta male. Mi hanno messo anche i punti”, ha esordito. Inutile dire che la disavventura non ha impedito alla padrona di casa di presentarsi a Detto Fatto in tutto il suo splendore e di portare avanti il programma con la consueta allegria e professionalità.

Giovanni Ciacci non gliel’ha fatta passare liscia e ha fatto qualche domanda in più per capire le dinamiche dell’incidente. La Guaccero a quel punto si è lasciata andare ad ulteriori dettagli sui fatti e ha confermato che le sono stati applicati 5 punti per fermare la fuoriuscita del sangue. Sui social c’è stato infine altro spazio per la vicenda. Bianca Guaccero ha voluto pubblicare un selfie scattato proprio durante il suo programma. Nella foto mostra sorridente il guanto che copre la medicazione e ne ha approfittato per ringraziare i molti fan che si sono preoccupati per lei: “Era una scusa per mettere il guanto con i brillantini! Grazie a tutti per la solidarietà! Spero siate stati bene con noi!”, ha scritto ironizzando sul suo incidente. Le risposte non sono mancate. Tra complimenti e auguri di una pronta guarigione, le dimostrazioni d’affetto sono cominciate a piovere da ogni parte del web. Tra i cuoricini che le hanno lasciato è comparso anche quello di Laura Chiatti, che evidentemente apprezza il lavoro fatto in tv dalla bella Bianca.

Raffaella Carrà telefona a “Detto Fatto”

Lacrime in diretta per Bianca Guaccero che a Detto Fatto ha ricevuto dei complimenti tanto graditi quanto inattesi. A farglieli la veterana della tv, Raffaella Carrà. Raffaella Carrà ha voluto contattare la trasmissione per fare i suoi complimenti alla nuova conduttrice di Detto Fatto. La Guaccero ha debuttato al timone del programma di Rai 2 soltanto nella stagione 2018/2019 ma ha subito dimostrato di essere una showgirl a tutto tondo. Qualcuno aveva detto che non esistono più le grandi intrattenitrici di un tempo, quelle che sanno presentare, ballare e cantare e invece Bianca è proprio una di quelle.

Al telefono, in diretta, la Carrà ha parlato così: “Bianca è come il Vesuvio, è una ragazza che sa fare tutto. Lo dico sul serio, Bianca. Sei stupenda, complimenti. Se esistessero ancora i grandi show di una volta, lei sarebbe una primadonna fantastica. Lo dico di cuore”. Di tutta risposta, la Guaccero è scoppiata in lacrime al cospetto di una delle storiche regine della tv. A consolarla Giovanni Ciacci, presenza fissa nella trasmissione in veste di esperto di moda: “Raffaella, Bianca è rimasta senza parole”, ha affermato. Poco dopo, su Instagram, è arrivato anche il messaggio di un altro volto del programma, Elisa D’Ospina: “Fai tesoro delle parole che ti ha detto”, ha scritto alla presentatrice.

Photo credits Facebook

Exit mobile version