Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Melissa Satta ancora contro Wanda Nara: “Non si può essere agenti e showgirl”

Melissa Satta è ormai fuori dal circolo di Tiki Taka, ma non per questo l’ex signora Boateng sembra interessata ad  allontanarsi dall’universo calcistico. Ancor di più se si considera che il suo posto è stato simbolicamente preso da Wanda Nara, personaggio quanto meno controverso che nelle ultime settimane è stato giudicato come principale responsabile dell’allontanamento di Mauro Icardi dall’Inter. In una  lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, la Satta ha dunque avuto modo di discutere la situazione legata al campione nerazzurro, e più in generale al ruolo ricoperto da certe “wags” all’interno del sistema-calcio.

Il ruolo delle donne nel calcio, Icardi e Wanda Nara: Melissa Satta si racconta al termine dell’avventura a Tiki-Taka

Riferendosi al comportamento della temibile Wanda Nara, autoproclamatasi “terrore del calciomercato”, divisa tra i salotti tv e gli uffici del club, Melissa  Satta si è mostrata scettica. “Non mi piace chi si comporta così“, il commento dell’ex velina. “Se sei l’agente di tuo marito è legittimo voler dire come la pensi. Ma poi non puoi voler fare anche la showgirl. Le incomprensioni diventano davvero troppe, e difficili da evitare“.

La stessa Melissa Satta, nel periodo in cui è stata legata a Kevin Prince Boateng, portò avanti una carriera da  opinionista televisiva che tutt’ora rappresenta la sua occupazione principale. “Mi occupavo di calcio anche prima di conoscere Kevin, e non ho mai cominciato per lui,” ha spiegato alla Gazzetta. “Non parlo a caso o perché ho frequentato dei calciatori. Sono convinta di essere competente abbastanza per farlo. Quello che succede ad Icardi sta danneggiando tutta la squadra. Queste discussioni si ripercuotono sullo spogliatoio e non fanno bene a nessuno.” 

Melissa Satta sola dopo l’addio a Kevin Prince Boateng

Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato la showgirl a Saint Moritz sulla neve, in vacanza insieme alla mamma ed al figlio, avuto dalla relazione, forse al capolinea, con il calciatorePrince Boateng. Già dal novembre scorso, pullulavano le voci sulla loro presunta crisi, al seguito della quale ci sarebbe stata proprio una rottura. A far venire il sospetto l’assenza di loro due insieme dai rispettivi social, e le paparazzate di uno dei due sempre da solo. Inoltre, sempre in balia dei rumors, era girata la voce che Boateng stesse rivedendo la sua ex moglie. Anche questa notizia, purtroppo, non è stata smentita. La Satta, nel frattempo, si è immersa nel suo lavoro da modella, facendosi fotografare in biancheria intima: scatti piccanti che hanno scatenato i fan.

Ora, Melissa si divide tra il figlio ed il lavoro: è una mamma a tempo pieno; e mentre si gode la vacanza con la famiglia di lei, appare molto pensierosa. Nel frattempo, il piccolo Maddox si dedica alle sue prime lezioni di sci, sotto l’occhio vigile della Satta. Quali saranno le preoccupazioni della showgirl? E’ davvero finita con Boateng? Di certo la lontananza non ha aiutato la loro relazione: i due sono passati dal vivere insieme in Germania, a vivere separati in Paesi differenti. Lei vive con Maddox a Milano, città dove lavora; mentre Prince Boateng sta soggiornando in Spagna, dove si è trasferito per giocare nel Barcellona, squadra tanto ambita. 

Pulsante per tornare all'inizio