Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Wanda Nara attaccata da Cassano: “Parli troppo, questo disastro l’hai creato tu”

Un’accesa discussione quella che c’è stata ieri, 3 marzo, nel salotto di Tiki Taka, il programma condotto da Pierluigi Pardo. I protagonisti? Wanda Nara e Antonio Cassano.

Il calciatore ha attaccato senza mezzi termini la moglie-agente di Mauro Icardi. “Wanda ha creato intorno a Icardi terra bruciata con le sue dichiarazioni. Chi ha messo in difficoltà Icardi è stata lei“. Fantantonio (questo il soprannome del calciatore) ha voluto dire la sua in merito alla situazione che è venuta a crearsi nell’ultimo periodo tra Icardi e la società. 

Alla richiesta di un suo parere in merito alla vicenda, Antonio Cassano si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni, provocando e non poco la showgirl argentina, accusandola di manie di protagonismo. 

Le dichiarazioni di Cassano 

“Per me Wanda ha fatto un disastro, con le sue dichiarazioni ha creato terra bruciata attorno ad Icardi. Parli troppo sui social (rivolgendosi poi a Wanda), in tv fai l’allenatrice”. 

Ma la risposta di Wanda non si è fatta attendere e ha risposto così: “La società ci metterebbe cinque minuti per darmi un calcio in culo e mandarmi via dalla trasmissione. Ho detto che sarei disposta a fare un passo indietro, per loro non è un problema. Il dolore al ginocchio? È stato accertato dai medici dell’Inter”. 

Secondo Cassano però, il dolore al ginocchio non è altro che una scusa per non giocare, una sceneggiata secondo lui: 

“Le sceneggiate le facevo a 20 anni, se Icardi vuole giocare, giochi. Ora è una situazione di non ritorno. A giugno in un modo o nell’altro deve andare via. Io a 20 anni ero vice capitano a Roma, Spalletti mi ha detto che non l’avrei più fatto perché non ero un esempio: aveva ragione. Poi mi ha spiegato cose che lui voleva, ha fatto bene. Se ha fatto così con Icardi, c’è un motivo. Se non torna a giocare, a giugno deve andare via”. 

Pulsante per tornare all'inizio