Alessandro+Casillo%2C+che+fine+ha+fatto%3F+Giallo+ad+Amici+18
velvetgossipit
/2019/03/17/alessandro-casillo-amici-18-misterioso-addio-che-fine-ha-fatto/amp/

Alessandro Casillo, che fine ha fatto? Giallo ad Amici 18

Alessandro Casillo di Amici 18, che fine ha fatto? Questo è quanto si chiedono da tempo i fan del programma. Il cantante sembra essere scomparso nel nulla. Nessuno tra l’altro ha voluto esprimersi sulla questione e del ragazzo non c’è davvero traccia. Il giallo è servito. Dopo aver partecipato ad Io canto nel 2012 e aver vinto Sanremo Giovani nel 2013, Alessandro Casillo poteva lanciarsi definitivamente come cantante grazie ad Amici 18. Eppure il giovane, con ogni probabilità, non sarà incluso nel Serale. L’allievo non aveva ancora ottenuto la maglietta verde per il serale, inoltre non ha partecipato alla puntata pomeridiana di sabato 16 marzo 2019 (la penultima prima del Serale, appunto). La cosa strana è che Maria De Filippi non lo ha mai nemmeno nominato, né sono giunte da altre parti motivazioni volte a spiegare la sua assenza. Ma il giallo non finisce qui.

Via la foto di Alessandro Casillo

La foto di Alessandro è sparita dal sito Witty Tv. Il cantante non compare nemmeno più tra gli allievi dell’edizione 2018/2019 del programma. Eppure ufficialmente non è mai stato eliminato. Non c’è traccia del cantante nemmeno nel collage comparso sulla pagina Instagram ufficiale di Amici, realizzato invece con le foto di tutti gli allievi ammessi al serale e con quelli che ancora concorrono alla corsa all’ultima maglia messa a disposizione dalla produzione. Secondo alcune indiscrezioni, sembra proprio che Casillo sia stato visto allontanarsi in lacrime da Cinecittà, portando con sé la valigia. Per lui c’è stata un’espulsione senza possibilità d’appello? E in questo caso, cosa avrà combinato per meritare una simile punizione? Oppure l’allievo ha avuto problemi personali che lo hanno spinto a lasciare in fretta e furia? Per il momento, dal diretto interessato non è arrivata alcuna spiegazione. Il cantante si è limitato a postare su Instagram una foto. Nella didascalia c’è scritto solamente ‘Sorridere’. Un vero e proprio mistero.

Ricky Martin primo direttore artistico

Ricky Martin sbarca ad Amici: sarà il direttore artistico di una delle due squadre che si affronteranno al Serale del talent a partire dal 30 marzo 2019. Un colpaccio per Maria De Filippi. La conduttrice aveva già avuto l’onore di ospitare l’artista portoricano in occasione di Sanremo 2017 (che la conduttrice aveva portato avanti con successo insieme a Carlo Conti). Il nome di Ricky Martin è stato annunciato ufficialmente durante la puntata pomeridiana del 16 marzo, sempre su Canale 5. Le squadra non sono ancora state composte ma c’è da scommettere che in molti dei ragazzi vorranno affidarsi al carisma e alla personalità spumeggiante della pop star latino-americana. Chissà chi sarà il suo sfidante. Per il nome del secondo coach / direttore artistico bisognerà attendere qualche giorno. Con ogni probabilità verrà annunciato nella puntata di sabato 23 marzo.

Fabio Rovazzi in giuria?

Posto in giuria per Fabio Rovazzi? Questo è quello che riferisce TgCom, dando una notizia poi rimbalzata da più parti in merito alla preparazione di Amici 2019. Secondo quanto riferito, il cantante e idolo giovanile sarebbe stato avvistato a Roma, proprio presso gli studi di via Tiburtina, in compagnia di Maria De Filippi. Facile a questo punto pensare non tanto ad un invito di cortesia, quanto di un incontro di affari. E se è confermato che Amici 2019 ha già trovato i suoi direttori, Rovazzi potrebbe davvero diventare il nuovo giudice della trasmissione. Amici 2019 è in onda ormai da diversi mesi nella sua versione pomeridiana. Il cast definitivo che accederà al serale si sta ancora componendo. Fabio Rovazzi potrebbe affiancare Loredana Bertè come controparte “giovanile”: d’altronde il cantante aveva già ricoperto un ruolo analogo presso il recente Sanremo, come conduttore dell’edizione Giovani in compagnia di Pippo Baudo.

Photo credits Instagram

Exit mobile version