Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Loredana Bertè sarà giudice ad Amici 2019

Si fa un gran parlare nell’ultimo periodo di come il daytime di Amici 2019 stia  facendo fatica ad attirare l’attenzione che desidererebbe. Questi primi mesi di pomeridiano sono stati disastrosi, al punto che la produzione sembra decisa a  ricorrere ai colpi più importanti per dare la spinta giusta al serale: ed ecco dunque Loredana Bertè, primo grande giudice annunciato per l’edizione 2019 del talent. Mentre sul resto della giuria e del cast continua a regnare il mistero, Mediaset cala dunque il suo primo asso. All’apice della popolarità, recuperata nell’ultimo anno grazie a tormentoni e partecipazioni a Sanremo, Loredana Bertè si appresta a tornare in televisione addirittura come ospite fissa.

Maria De Filippi cala l’asso: sarà Loredana Bertè la prima star in giuria nell’edizione 2019 di Amici

Ad intercettare il ruolo di Loredana Bertè nella partente edizione di Amici è stato il settimanale Chi. La rivista riporta come “la vincitrice morale dell’ultimo Sanremo tornerà ad Amici come giudice. Maria De Filippi inizia così a comporre il cast per il serale. Amici 2019 debutterà in prima serata a  partire da questo 30 marzo su Canale 5“. Confermata dunque anche la data di inizio del talent, chiamato dopo una  fase eliminatoria stanca a rilanciarsi sul palcoscenico delle 21.

Amici 2019 vede dunque in  Loredana Bertè la  grande occasione per riprendersi il palcoscenico dei talent televisivi. Nonostante l’innegabile ruolo da pioniere del format, lo show di Maria De Filippi è andato in netto calando nel  corso delle scorse edizioni. E se The Voice of Italy non è in fondo mai stato un trionfo per la Rai (ma attenzione al tentativo di rilancio  ordito da Freccero), X Factor si è imposto nel tempo come vera  unica trasmissione canora di  successo  nel palinsesto italiano. Ora entrambi i rivali preparano edizioni importanti, e un nuovo programma Mediset avanza all’orizzonte. Con l’edizione 2019, Amici si giocherà molto.

Dopo il film su Mia Martini, si prepara il biopic di  Loredana Bertè

Dopo il successo di Io sono Mia, il film su Mia Martini campione d’ascolti su Rai Uno, ci sarebbe una novità che riguarda la sorella Loredana Bertè. Ecco cosa sta succedendo

Loredana Bertè, la “sorella rock” di Mia Martini, ha avuto una vita piena di traversie e periodi bui: il matrimonio (e il divorzio) col campione di tennis Bjon Borg, gli esordi insieme a Mia e all’inseparabile amico Renato Zero, e naturalmente il terribile periodo passato dopo la morte per l’amata sorella. Insomma, un film che si focalizzi sulla vita della Bertè sembrerebbe già un successo sulla carta, e infatti i vertici Rai starebbero già pensando a un progetto analogo a Io sono Mia, interpretato da Serena Rossi. Per la Bertè, esclusa dal podio dell’ultima edizione di Sanremo con grande delusione (sua e del pubblico) per non aver potuto dedicare la vittoria a Mia Martini, questa sarebbe un’ottima occasione per avere una rivalsa. 

 
 
Pulsante per tornare all'inizio