La conduttrice Barbara Chiappini sembra essere scomparsa dal mondo televisivo da anni ma la sua è una scelta personale. La Chiappini è stata per anni una delle donne più in voga del mondo dello spettacolo ma ha scelto di ritirarsi per dedicare il suo tempo al marito ed ai figli ancora piccoli. Nell’ottobre 2011, dopo 7 anni di fidanzamento, sposa il manager Carlo Marini Agostini in una cerimonia con soli 27 invitati. La coppia ha due figli.
Ecco cosa ha detto la conduttrice sulla scelta del nome dei due figli: “In ospedale, quando è nato, abbiamo guardato nostro figlio e abbiamo deciso che si sarebbe chiamato Folco nonostante tutto e tutti. È un nome antico, il padre della musa di Dante Alighieri, Beatrice Portinari, si chiamava proprio Folco“.
In un’intervista di qualche tempo fa, Barbara Chiappini aveva fatto scalpore raccontando che lei e il marito avevano scelto di non dormire più insieme. “In effetti, volevo mettere Sveva vicino al mio letto, per riunirmi di notte con Carlo e abituare i cani a stare in una bella stanza che avevo anche già separato. Ma le devo dire la verità? Ancora non ce l’ho fatta. Quando i bambini dormono ci incontriamo. Ma poi ognuno va in camera sua”, ha detto in un’intervista a Di Più.
L'astrologo Luca Nicolaj presenta l'oroscopo per i Gemelli, evidenziando opportunità lavorative e l'importanza della comunicazione… Read More
Il programma Quarta Repubblica su Rete 4 affronta il manifesto di Ventovene, le spese del… Read More
Il talk show Quarta Repubblica affronta temi politici ed economici, tra cui il manifesto di… Read More
Accesso limitato a Corriere.it: abbonamento valido su massimo due dispositivi, con opzioni per piani familiari… Read More
Francesco Del Gaudio, l'attore che interpreta Peppino Di Capri nel film "Champagne", ha recentemente rivelato… Read More
Le previsioni astrologiche del 25 marzo 2025 offrono opportunità per Gemelli e Ariete, favorendo innovazione… Read More