Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: dichiarazioni shock di Barbara Chiappini, Mauro Marin lasciato dalla fidanzata incinta…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Barbara Chiappini, Mauro Marin, Shakira, Fabrizio Corona, Luca Bizzarri, Ludovica Frasca!

BARBARA CHIAPPINI: “In effetti, volevo mettere Sveva vicino al mio letto, per riunirmi di notte con Carlo e abituare i cani a stare in una bella stanza che avevo anche già separato. Ma le devo dire la verità? Ancora non ce l’ho fatta”, ha detto in un’intervista a Di Più.

 

MAURO MARIN: “Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo”, ha dichiarato l’ex gieffino appena lasciato dalla fidanzata incinta al settimo mese di gravidanza.

 

SHAKIRA: guai per la cantante. Secondo l’Hacienda, l’Agenzia delle entrate spagnola, ci sarebbero incongruenze nei suoi versamenti, nel periodo che va dal 2011 al 2014. L’accusa è proprio quella di evasione fiscale. Come risponderà l’artista e da sette anni compagna del calciatore Gerard Piqué?

Gocce di Gossip: Shakira innamorata di Gianluca Vacchi? Chiara Biasi incinta?

 

FABRIZIO CORONA: il procuratore aggiunto di Milano Alessandra Dolci ha chiesto ai giudici delle Misure di prevenzione di confiscare la casa, già sequestrata, dell’ex re dei paparazzi perché ci sarebbe stata un’intestazione fittizia dato che sarebbe stata “facilmente aggredibile” dall’Agenzia delle Entrate.

Fabrizio Corona malore in carcere: trasportato d'urgenza in ospedale

 

LUCA BIZZARRI E LUDOVICA FRASCA: i due sono apparsi insieme al matrimonio di Carlo Cracco e Rosa Fanti, perciò tutte le indiscrezioni in merito ad una presunta rottura si rivelano false. E pensare che c’era già chi parlava di un flirt tra l’ex Velina di Striscia la Notizia e Cesare Cremonini…

Gocce di Gossip: addio tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri, il tradimento di Mara Maionchi...

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio