Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Jennie Garth in silenzio dopo la morte di Luke Perry: “Non avete capito niente”

Jennie Garth in silenzio dopo la morte del collega Luke Perry. I due hanno diviso il set per diversi anni e tra i fan di Beverly Hills 90210 in molti hanno apprezzato la tormentata storia d’amore tra i loro personaggi. Negli anni ’90 Dylan e Kelly hanno fatto sognare gli adolescenti di tutto il mondo, eppure Jennie Garth non ha proferito parola quando Luke Perry è scomparso. L’attore non ha superato l’ictus che lo ha colpito i primi di marzo 2019, portandolo alla morte il 4 marzo a soli 52 anni. Tra i colleghi della fortunata serie televisiva, gli addii strazianti sono stati numerosi. “Buonanotte dolce principe”, ha scritto Jason Priestley (alias Brandon).

“Carissimo Luke, non dimenticherò mai i momenti più belli che abbiamo condiviso negli ultimi trent’anni. Che il tuo viaggio sia rallegrato da tutte quelle anime meravigliose che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto tu qui con quelli che hai lasciato indietro”, ha espresso invece Ian Ziering (alias Steve). Molto affettuosa anche Tiffani Amber Thiessen, che nella serie interpretava la provocante Valerie: sui social ha ricordato quanto Luke Perry l’avesse accolta a braccia aperte il suo primo giorno di riprese. Distrutta infine Shannon Doherty: “Ieri mattina ho ricevuto una telefonata che mi ha devastato. Sto combattendo con l’accettazione di questa perdita e vivendo un momento davvero duro. Il mio cuore pensa alla sua famiglia e ai suoi amici che sono stati illuminati dalla sua luce. Elaborare tutto questo mi è al momento impossibile”, ha scritto accanto alle loro foto una accanto all’altra.

“Non giudicate e non fate commenti maleducati”

In mezzo a tutto questo cordoglio il silenzio di Jennie Garth è sembrato strano e quasi irrispettoso. Ecco perché le sono cominciate a piovere addosso diverse critiche, anche perché i due attori erano rimasti in contatto anche dopo la fine di Beverly Hills. Perché quindi non dedicargli alcun pensiero? Basti pensare che la prima foto pubblicata dopo la scomparsa dell’attore ritrae le tre figlie della Garth in occasione della festa della donna. L’attrice alla fine ha deciso di parlare e di spiegare il motivo del suo comportamento. A quanto pare chi l’ha criticata non ha capito nulla. “Ci ho riflettuto e sono giunta alla conclusione che anche il mio caro amico Luke avrebbe voluto così. I suoi figli erano la sua vita: chi lo conosceva lo sa bene e sa anche che non gliene fregava nulla dei social media. Quindi non fate illazioni, non giudicate e non fate commenti maleducati”, Ha dichiarato piccata al magazine People. Insomma, nessun menefreghismo: solo una forma diversa di rispetto.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio