Le Iene sono tornate all’attacco, e questa volta sembrano aver fatto centro oltre ogni misura: le lacrime di Benedetta Parodi sono lì a dimostrarlo, testimonianza che il nuovo scherzo della trasmissione Mediaset ha colto decisamente nel segno. La presentatrice e moglie di Fabio Caressa è rimasta vittima dell’ormai classico trucco della trasmissione, che ormai da mesi rappresenta il terrore di vip e personaggi vari italiani. Proprio la gag del “compagno più grande”, in cui le figlie di vari volti noti dello spettacolo presentano agli ignari genitori un futuro consorte decisamente più anziano.
La presentatrice vittima de Le Iene: Benedetta Parodi fuori di sé e in lacrime dopo lo scherzo
La reazione di Benedetta Parodi allo scherzo di questa settimana è stata tra le più scomposte, portando la presentatrice alle lacrime e a reazioni al limite dell’isteria. Complici degli inviati, il marito Caressa e la figlia Matilde, 16 anni. Proprio Matilde, con la complicità della troupe, ha fatto credere alla madre di stare intraprendendo una relazione con tale Marco, presunto chef quarantenne. La situazione è degenerata presto. Gli autori dello scherzo hanno fatto sapere a Benedetta Parodi che la figlia e il compagno qurantenne stessero vedendosi presso un appartamento in affitto. Presentatasi sul luogo, la conduttrice ha dato in escandescenze, arrivando a piangere e ad alzare le mani sui due. Costringendo l’intervento degli inviati Mediaset.
Nel post dello scherzo, Benedetta Parodi, in evidente stato di preoccupazione, ha spiegato in lacrime i propri timori per la sorte della figlia. In seguito, tramite un post social, ha raccontato l’episodio dal proprio punto di vista, ringraziando pubblicamente quanti si sono mostrati solidali con la sua reazione. Lo scherzo de Le Iene era già stato testato recentemente, con estremo successo, anche su Linus di Radio Dj.
Benedetta Parodi, paura per l’incidente di Matilde
Momenti di terrore per Benedetta Parodi: sua figlia, Matilde Caressa, ha avuto un brutto scontro mentre era alla guida della sua minicar, per le strade di Milano. Ecco cos’è successo:
La sedicenne, a bordo della minicar, ha avuto un incidente a causa di uno scooter che, pare, le ha tagliato la strada. Sono intervenute le forze dell’ordine e l’ambulanza, ma per fortuna nessuno dei due conducenti è rimasto ferito in modo grave. Solo danni alla carrozzeria e un grande spavento per mamma Benedetta e il padre Fabio Caressa. I genitori si sono precipitati immediatamente sul luogo dello scontro, per parlare con le forze dell’ordine ma soprattutto per controllare le condizioni di Matilde e, una volta accertato che andasse tutto bene, rassicurarla.
Matilde è una dei tre figli avuti dalla coppia; Benedetta e Fabio Caressa, giornalista, hanno da poco deciso di rinnovare il fatidico “sì” a distanza di 20 anni dalla prima volta. “I ragazzi sono felici ed emozionti, io ancora di più“, ha dichiarato la showgirl e conduttrice, sorella di Cristina Parodi. Le auguriamo dunque il meglio, sperando che i figli non le facciano più prendere spaventi simili!