Luigi Di Maio ufficialmente insieme a Virginia Saba

Della persona di Luigi Di Maio si fa un gran parlare, anche da un  punto di vista personale. Mentre il governo gialloverde lotta disperatamente per mantenere un’alleanza ormai sempre più compromessa, il vicepremier si è concesso un weekend di pausa. Vacanza a Siviglia dunque, dove negli ultimi giorni Luigi Di Maio è stato fotografato in compagnia di una ragazza bionda. Come raccolto e confermato da Chi, che ha pubblicato il servizio nell’ultima edizione della rivista, si tratterebbe di Virginia Saba. Un volto relativamente noto ai piani alti del Movimento nell’isola mediterranea. E che ora sembra aver trovato spazio anche nella vita personale del leader.

Ecco chi è Virginia Saba, giornalista sarda e collaboratrice parlamentare, nuova compagna di Luigi Di Maio

La nuova fiamma di Luigi Di Maio sarebbe dunque una giornalista professionista cagliaritana. Storicamente vicina al gruppo pentastellato, Virginia Saba collabora con il gruppo Unione Sarda – Videolina, ed è nota negli uffici parlamentari come collaboratrice personale della deputata Emanuela Corda. Proprio in questo contesto, potrebbe essere nato il rapporto con il vicepremier. Il volto di Virginia Saba non può non essere familiare al popolo sardo, per il quale la giornalista da anni svolge attività di inviata e ospite presso reti televisive locali.

Secondo quanto riportato dalla rivista, la relazione tra Luigi Di Maio e Virginia Saba, per quanto mantenuta sotto i riflettori e mai pubblicizzata veramente, andrebbe avanti ormai da due mesi. Il servizio sembra confermarlo, mostrando una coppia in perfetta serenità, paparazzata tra la folla per alcune location della capitale andalusa. Il leader del Movimento 5 Stelle, come noto, non si è mai esposto pubblicamente in merito alla propria vita privata, dando adito ai più sfrenati pettegolezzi. 

Vittorio Sgarbi polemico: “Luigi Di Maio è gay, ecco con chi sta”

Luigi Di Maio gay e con un fidanzato di cui si conosce anche l’identità. A lanciare la provocazione Vittorio Sgarbi, che sembra non aver ancora digerito il risultato ottenuto dal Movimento 5 Stelle alle ultime elezioni, tantomeno dal suo diretto sfidante Luigi Di Maio.

La rivelazione è stata fatta nel programma Quelli dopo il Tg, su Rai2: “Ho scoperto che Luigi Di Maio è gay ed è fidanzato con Vincenzo Spadafora, suo responsabile per le sue relazioni istituzionali”. Sgarbi ha continuato: “È elogiativo, penso che essere omosessuale sia un elemento in più. Sono felice di avere finalmente un premier gay, così sereno, affettuoso sorridente. Non mi pare che ci sia da vergognarsi di nulla. Abbiamo leggi che tutelano le coppie gay”.

 
 

Comments

commenti