Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luigi Di Maio, effusioni e carezze in pubblico con una donna misteriosa [FOTO]

Luigi Di Maio e un nuovo amore? Il vicepremier, in vacanza a Siviglia in Spagna per il fine settimana, sarebbe stato beccato in compagnia di una misteriosa bionda. Tra effusioni neanche tanto velate, mani sotto la camicetta di lei e chiacchierate molto intime, Di Maio e la bionda sono apparsi subito molto affiatati agli occhi dei paparazzi di Chi.

E’ l’alba di nuovo amore? Sarà da vedere!

Sanremo, Luigi Di Maio prende provvedimenti: l’anno prossimo solo televoto

Le polemiche sul televoto di Sanremo raggiungono anche la politica. Il vicepremier Luigi Di Maio ha dichiarato sul suo profilo Twitter: “Per l’anno prossimo, magari, il vincitore si potrebbe far scegliere solo col televoto, visto che agli italiani costa 51 centesimi facciamolo contare!  Il mio vincitore è Cristicchi, per la musica che mi ha regalato in questi giorni di viaggi e impegni lavorativi da Pescara a Milano passando per Bologna, Vicenza e Padova”. 

Luigi Di Maio si è comunque complimentato  con i vincitori :“Faccio i miei complimenti a Mahmood, a Ultimo e a tutti gli altri. E ringrazio Sanremo perché quest’anno ha fatto conoscere a milioni di italiani la distanza abissale che c’è tra popolo ed “élite”. Tra le sensibilità dei cittadini comuni e quelle dei radical chic”. Insomma, un Festival all’insegna delle polemiche trasversalmente. 

Photo Credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio