A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato.
Fabrizio Corona all’Isola dei famosi con un video che lascia senza parole il pubblico e prende di mira un concorrente già fortemente provato dalle ultime settimane in Honduras. Si tratta di Riccardo Fogli, colpito da un pettegolezzo che circola da tempo: il presunto tradimento della moglie Karin Trentini. La vita sentimentale del cantante è stata oggetto di chiacchiere da salotto, dibattiti e schermaglie che di certo non avranno fatto piacere al diretto interessato. La stessa Karin ha giurato al marito di non averlo mai tradito e lui sembrava propenso a crederle. Poi, lo scoop: Fabrizio Corona che annuncia la partecipazione al reality allo scopo di portare prove della fantomatica liaison extra coniugale. E così è stato, tra lo stupore e le critiche (evidenti quelle di Belen Rodriguez, contrariata dal fatto che l’Isola dei famosi abbia voluto giocare con la vita delle persone al solo scopo di aumentare lo share).
Le parole di Fabrizio Corona
“Sono io il bastardo, lo st****o, il pezzo di m***a, ormai in tanti anni me ne hanno dette talmente tanche che non riesco a provare nemmeno un brivido. Detto questo, devi imparare che anche se hai fatto il cantante per 70 anni, mi sembra che hai 70, 75, non ricordo, nel momento in cui tu scegli di metterti in gioco davanti a un reality devi accettare tutto quello che viene pubblicato. E se tua moglie caro mio ti ho tradito per 4 anni e un giornale d’informazione, anche se di gossip, lo pubblica devi imparare ad accettarlo sennò non dovevi andare in televisione”, ha esordito. “Prima del duello ti vorrei dire una cosa. Io qui dentro caro Riccardo ho le prove del tradimento di tua moglie col mio amico Giampaolo Celli“, ha detto l’ex paparazzo prendendo una cartellina.