Jasmine+Carrisi+offesa%3A+prende+una+drastica+decisione
velvetgossipit
/2019/03/06/jasmine-carrisi-offesa-drastica-decisione/amp/

Jasmine Carrisi offesa: prende una drastica decisione

Jasmine Carrisi offesa sui social, nonostante sia giovanissima e ancora poco coinvolta dal mondo dello showbiz. La ragazzina ha dovuto sopportare parole infamanti e poco garbate nei suoi confronti, scritte da persone che di lei non sanno praticamente nulla. Facile pensare che la ragione di tanto astio sia da ricercare anche nel suo albero genealogico: tra i fan di papà Al Bano Carrisi ci sono molti haters di mamma Loredana Lecciso, tutti pronti ad esprimere giudizi negativi nei suoi confronti solo per offendere la showgirl in favore della prima moglie del cantante di Cellino San Marco (ovvero la sua partner canora Romina Power). Ad alimentare le critiche e l’antipatia nei riguardi di Jasmine c’è anche un altro particolare, stavolta di natura prettamente estetica e comportamentale: i presunti ritocchini.

La drastica decisione di Jasmine

Alcune foto di Jasmine Carrisi fanno pensare che la giovane si sia già sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia, soprattutto a labbra e zigomi. Ovviamente sia lei che mamma Loredana hanno smentito categoricamente. Nonostante le apparenze, va detto che in effetti potrebbe trattarsi solamente del normale sviluppo di un’adolescente, con i radicali cambiamenti fisici che ne conseguono. Tuttavia il dubbio è stato sufficiente a creare un grande scompiglio. Tutto questo l’ha portata ad una drastica decisione: bloccare i commenti sui social. Interagire con amici e fan non le dispiaceva affatto, eppure per lei era diventato pesante sopportare continui attacchi da parte di sconosciuti. Chiudere i profili sarebbe stato eccessivo, così il giusto compromesso tra serenità e vita social è stato questo: bloccare le interazioni e i feedback. Chissà se, facendo calmare un po’ le acque, Jasmine potrà tornare pienamente attiva sul web nel giro di poco tempo. Sicuramente per lei sarebbe un sollievo, nonché un modo per vivere pienamente la sua giovinezza (la ragazza ha solo 18 anni).

“Tua madre ti sta rovinando”

Jasmine Carrisi è la figlia più grande di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza ha cominciato da poco a conoscere vedere dal pubblico ed il riscontro è stato dei migliori. Oltre ad essere molto bella (la somiglianza con la madre è lampante), la giovane Jasmine sembra avere molto talento. Prima di tutto hai ereditato dal papà le doti canore, inoltre sta imparando a recitare ed è già stata ingaggiata per un film in costume: interpreterà Isabella D’Aragona sul grande schermo. Sui social ha molti follower che la seguono con affetto. Uno degli ultimi scatti condivisi dalla ragazza le ha fatto arrivare molti complimenti ma anche diverse critiche. C’è infatti chi ne ha approfittato per lanciare pesanti accuse alla madre Loredana: “Io penso che tua madre ti ha rovinata… tuo padre una persona perbene… lei… già ti spinta in un’altra direzione… ricordati sei solo la figlia di… tuo padre è un signore!”, le hanno scritto. Il commento non farà certo piacere alla Lecciso, accusata di avere un’influenza negativa sui figli.

Photo credits Instagram

Exit mobile version