Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano e Romina festeggiano 55 anni insieme, il regalo commovente della figlia

La coppia più amata della musica torna a farci sognare. Dopo la notizia del tanto atteso concerto d’addio, Al Bano Carrisi e Romina Power ci hanno regalato ben cinquantacinque anni di carriera. Seppur ormai separati musicalmente i due tornano a farci sognare.

La loro terza figlia, Cristel Carrisi, ha deciso di fare un regalo ai suoi genitori. Volto noto dello Zecchino d’oro, Cristel è stata la presentatrice di diversi programmi, fino a quando non ha deciso di lasciare la musica per dedicarsi alla sua passione più grande: la moda.

Cinquantacinque anni di musica e di amore

Quest’anno il cantante pugliese festeggia i 55 anni di carriera, di cui una buona parte condivisi con l’amore della sua vita, ora ex-moglie ed ex-collega Romina Power. Per rendere omaggio alla sua musica, Al Bano ha deciso di regalare ai suoi fan un programma intitolato 55 passi nel sole. Lo show andrà in onda le sere del 23 e del 30 gennaio e saranno previsti molti ospiti a sorpresa.

Alla conduzione ci sarà proprio Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano e Romina, che ammette di aver ricevuto qualche consiglio dal papà. In una recente intervista al settimanale Chi, il cantante di Cellino San Marco confessa di essere entusiasta della presenza della figlia nel programma, che ha sempre mostrato carisma partecipando ai suoi concerti, quel carisma che l’ha resa un’ottima cantante oltre che una bravissima stilista. “Noi crediamo molto nei nostri figli: Yari mi segue spesso nei concerti, Romina Junior si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti perché ha studiato da attrice- afferma Al Bano- e Cristel è da poco diventata mamma del primo nipotino e non ha voluto mancare per niente al mondo a questo impegno professionale.

Al Bano e Romina tornano insieme in tv

Un’altra novità per i fan della coppia musicale più adorata è alle porte. I due, infatti, saranno presto ospiti a C’è Posta Per Te condotto da Maria De Filippi. In prima serata, sabato 19 gennaio 2019 Al Bano e Romina Power torneranno sul piccolo schermo a farci sognare. Un grande ritorno che si prospetta farà il pieno di ascolti.

Loredana Lecciso vicina a un altro uomo? La reazione di Al Bano

Loredana Lecciso ha una nuova relazione? La foto postata nelle stories Instagram del profilo ufficiale della showgirl lascerebbe pensare che c’è già un altro uomo nella sua vita. 

Dopo 18 anni di tira e molla sembrerebbe che tra Al Bano e Loredana Lecciso non ci sia più storia. La loro relazione era iniziata dopo che tra il cantante e Romina Power era intervenuto il divorzio e, nonostante gli alti bassi, ha significato molto nella vita di entrambi. Da questa unione sono nati anche due figli, Jasmine e Albano jr, ma i litigi e le difficoltà non hanno permesso alla famiglia di rimanere unita.

Il colpo di grazia al rapporto, tuttavia, si dice che sia stato dato dalla ricomparsa di Al Bano nella vita di Romina. La prima reunion ufficiale dei due artisti risale al 2013 ma all’inizio Loredana non percepiva alcuna minaccia. Soltanto quando si accorse che i due ex avevano ritrovato una grande armonia la Lecciso iniziò ad accusare la rivalità che poi la fece definitivamente allontanare. Romina aveva invaso il campo e non c’era più ritorno.

Ora Loredana affida l’enigma a Instagram pubblicando la foto di un disegno forse rivelatore: una bambolina bionda accanto ad un altro che le sta offrendo il suo cuore. Intorno a loro, un uccellino che canta felice e una ghirlanda di fiori. In tanti hanno cominciato a pensare che il post potrebbe voler annunciare qualcosa, ad esempio una nuova relazione.

 

Pulsante per tornare all'inizio