Cose da VipPrimo Piano

Romina Power, Loredana Lecciso la provoca: “Al Bano ed io sempre in sintonia, quanto a te…”

Mentre Al Bano si prepara all’idea di diventare nonno, proseguono le frecciatine di Loredana Lecciso verso Romina Power. Loredana Lecciso, ex compagna di Albano Carrisi ha rilasciato al giornale Vero un’intervista piuttosto diretta anche nei confronti della ex consorte di Al Bano.

Quando ci dobbiamo occupare dei nostri figli, io e Albano siamo sempre uniti e in sintonia, lui è un papà molto presente e attento. Direi che è un bravo papà. Entrambi cerchiamo di mantenere un equilibrio. Se siamo bravi o meno lo dovranno dire i nostri figli. Io e lui , come genitori, siamo sempre stati in simbiosi, siamo molto uniti e nelle decisioni importanti sui nostri figli non abbiamo mai avuto pareri discordanti.”

E ancora: “A prescindere dal rapporto di coppia che muta, io e Al Bano resteremo sempre uniti. Al di là delle normalissime differenze caratteriali, siamo più simili di quanto si possa immaginare. Riguardo a Romina Power…io non ho nulla contro di lei e spero che per lei sia lo stesso”. 

Loredana Lecciso e Romina Power, lite furiosa nella tenuta di Al Bano

Le due storiche ex di Al Bano, nell’ordine cronologico Romina Power e Loredana Lecciso, non riescono a trovare un equilibrio. E nonostante siano entrambe madri dei figli del cantante di Cellino San Marco, recentissime indiscrezioni parlano di una lite furiosa nella tenuta del cantante in Puglia. Le due donne, continuano ad essere animate dai contrasti che ormai non riescono più a nascondere.

Del resto in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, lo stesso Albano Carrisi, aveva dichiarato che le due donne dovevano stare separate: insieme farebbero scintille? Secondo i rumors pare proprio di sì! Il condizionale è d’obbligo poiché si parla solo di voci e non esiste ancora nessuna conferma ufficiale. Eppure sembra che Romina e Loredana ‘rinchiuse’ forzatamente nella tenuta dell’ex (di entrambe), non abbiano resistito alla rispettiva presenza e siano sbottate. Se la notizia fosse vera, sarebbe davvero un ulteriore ‘macigno’ per il povero Al Bano, che si trova compresso tra due fuochi…

Pulsante per tornare all'inizio