Ai microfoni di Mara Venier, nell’ultima puntata in diretta di Domenica In, Rita Dalla Chiesa, aveva confessato di aver litigato con Al Bano . “Non ci parliamo da un anno“, aveva ammesso la giornalista, svelando i motivi della diatriba. Nel salotto della collega e amica Mara, Rita si confessa in una lunga intervista a cuore aperto, dove lascia emergere alcuni dettagli intimi della sua vita privata. E dopo le tante parole spese l’ex marito oggi scomparo, Fabrizio Frizzi, cede anche nel racconto di un altro triste momento: la lite con l’amico di una vita, il cantante di Cellino San Marco.
Nel salotto di Domenica In, durante la diretta andata in onda lo scorso 3 marzo 2019, Rita Dalla Chiesa, ha parlato della fine della sua amicizia con Albano Carrisi. I due legati da un profondo legame per tanti anni, avrebbero messo fine al loro rapporto, per motivi poco conosciuti ai fan e al pubblico italiano. Ma nella sua confessione ai microfoni di Mara Venier, l’ex conduttrice di Forum, accenna a qualche importante dettaglio.
Rita Dalla Chiesa svela i motivi della lite con Al Bano
Dopo molte domande sulla vita privata di Rita Dalla Chiesa, Mara Venier, ha voluto chiedere alla Dalla Chiesa, come proseguivano i suoi rapporti con il cantante di Cellino San Marco. Zia Mara, infatti è molto amica di entrambi ed era seriamente dispiaciuto della rottura del loro rapporto. Con gli occhi lucidi, Rita ha confessato: “Non lo sento da un anno. Insieme a te, Mara, è stata la persona che più è stata vicina agli ultimi 30 anni”. Con molta tristezza la Dalla Chiesa, prosegue: “Non so cosa gli ho fatto. Probabilmente non mi parla più perché ho cercato di difendere Loredana. Ma era la sua compagna, mi è sembrato giusto difenderla, senza togliere nulla a Romina con cui ho sempre avuto un buon rapporto. Mi sono trovata nel bel mezzo del tornado che hanno scatenato”.
Rita Dalla Chiesa: “Ho litigato con Al Bano per difendere Loredana”
La Dalla Chiesa è apparsa seriamente risentita per la fine del suo rapporto d’amicizia con il cantante Al Bano. E pare che anche Mara Venier, non sia assolutamente disposta ad accettare che l’amicizia tra Rita e Albano finisca così e rivolge un appello ad Al Bano: “No, la vostra è vera amicizia. Per cui:, Alba’: telefona a Rita, e facciamo una pizza insieme quando sarai a Roma. So che lo farai”. Rita Dalla Chiesa, ha affrontato tanti dolori nell’ultimo anno, dopo la perdita dell’ex marito Fabrizio Frizzi è venuto a mancare il genero Massimo Santoro. E la giornalista, dice di non pensare molto alla lite con Al Bano, perché sopraffatta da dispiaceri più grandi. Infatti conclude la sua intervista ammettendo: “Al Bano mi manca, ma in un anno ho perso due persone importantissime della mia vita, Fabrizio e mio genero. Ho perso anche un mio amico, ma gli altri dolori hanno la priorità. Se non riesci a capire quanto soffro e a starmi vicino in un momento del genere, forse non era vera amicizia…”.