Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Rita Dalla Chiesa parla di Fabrizio Frizzi: demolita sui social

Ieri, 3 marzo 2019, Rita Dalla Chiesa è stato ospite a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier.

Una lunga intervista dove la Dalla Chiesa ha parlato della sua vita, della sua carriera e, inevitabilmente, della sua lunga storia d’amore con Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso anno per un brutto male. L’ex conduttrice di Forum è molto seguita sui social e, dopo la trasmissione si sono scatenati i tweet che la riguardavano.

Rita Dalla Chiesa dopo l’intervista da Mara Venier è stata molto criticata suo social. Molti haters hanno esposto commenti negativi nei confronti della donna.

Alcuni utenti l’hanno criticato aspramente dicendo che non ha alcun talento. “Sta tipa è lì sole perchè è figlia di un eroe. Non ha alcun talento ed è ignorante come una capra… per chiudere il cerchio… pure fascista”. Rita Dalla Chiesa ovviamente ha risposto a questi insulti, commentando in questo modo: “A volte le persone parlano senza conoscere niente della vita di chi giudicano. Strano…”.

Durante l’intervista a Domenica In Rita Dalla Chiesa ha parlato di Fabrizio Frizzi, il noto conduttore che lo scorso anno ci ha lasciati. Il dolore di Rita è stato enorme, dato che i due sono stati insieme molti anni e hanno condiviso gioie e dolori insieme, anche nel lavoro.

Alcuni haters hanno mostrato insofferenza verso il suo continuo parlare di Frizzi. “Perchè Rita Dalla Chiesa continua a parlare sempre e solo di Fabrizio Frizzi? Nella sua vita non c’è stato altro?, ha commentato un utente. La risposta della conduttrice non è tardata ad arrivare. “Non hai capito niente della mia intervista. Forse fai proprio fatica a capire il dolore e la vita”.

Altri utenti hanno fatto il paragone tra lei e Carlotta Mantovan, scrivendo che “Fabrizio Frizzi ha avuto un moglie discreta e riservata , mi piacerebbe che anche Rita dalla Chiesa fosse un po’ più riservata sulla sua storia con Frizzi”.

“Le domande non le faccio io. E la mia vita la racconto come e quanto voglio. Nel rispetto totale di chi ha un carattere diverso dal mio. Ricordati che la nostra era una coppia anche nel lavoro. ‘Particolare’ che sfugge ad alcuni, sempre pronti a giudicare”, ha concluso Rita Dalla Chiesa.

Pulsante per tornare all'inizio