Le ultime ore sono state di vera paura per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, reduci da un paio di settimane da Uomini e Donne La Scelta, che li ha resi una coppia nella vita, i due giovani, sono stati vittime di un incidente in autostrada. A raccontare l’accaduto è lo stesso giovane ex tronista. Che in una Instagram Stories rassicura i suoi fan sulle sue condizioni di salute e su quelle dell’attuale fidanzata.
Fortemente arrabbiato, Lorenzo Riccardi ha voluto condividere il brutto episodio del quale era stato involontario protagonista. Usando il suo profilo Instagram ufficiale, l’ex tronista ha voluto rivelare a tutti i suoi follower, di essere stato tamponato da un uomo mentre era alla guida, della sua auto lungo l’autostrada. Ciò che ha scioccato tutti, ma soprattutto le vittime dell’incidente è stato il fatto che il colpevole del sinistro, non solo ha fatto sì che gli ex protagonisti di Uomini e Donne si facessero male, ma è poi fuggito.
Le parole piena d’ira di Lorenzo Riccardi
Lorenzo Riccardi, dopo aver subito il forte spavento, ha voluto immediatamente rivelare direttamente dalla sua auto, quello che era appena successo a lui e alla sua fidanzata. L’ex tronista ha infatti detto: “Volevo ringraziare quel grandissimo… Lasciamo perdere, che mi ha tamponato in autostrada e si è fermato in un’area di sosta dicendomi risolviamo le cose in autogrill, stai tranquillo, e ha pensato bene alla prima uscita di andarsene”. Nella clip si vedono Lorenzo e Claudia, fortemente provati dall’accaduto. Lorenzo ha poi rivelato le loro attuali condizioni di salute: “A me fa male la schiena in una maniera impressionante. A lei non vi dico neanche“. Poi Lorenzo si è di nuovo rivolto al colpevole del sinistro, concludendo: “Comunque ti volevo ringraziare. Grazie mille”.
Lorenzo e Claudia rassicurano i fan
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, hanno però voluto rassicurare i loro fan, che hanno seguito appassionatamente la nascita del loro amore ad Uomini e Donne, il trono classico. A parte un grosso spavento e qualche dolore passeggero l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno ammesso di stare bene e non aver avuto particolari contusioni. Tuttavia sembra che in questi giorni, per i giovani di Uomini e Donne, non siano momenti tranquilli a bordo delle loro auto. Solo qualche giorno fa vi avevamo raccontato dell’incidente di un’altra ex tronista: Nilufar Addati. Anche lei per fortuna non ha portato gravi conseguenze.
L’incidente di Nilufar Addati
’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, ha passato momenti di vero terrore. Poche ore fa infatti è stata vittima di un incidente stradale, pare che si sia schiantata contro un albero. A raccontare l’accaduto è stata la stessa ragazza, che in una Stories sul suo profilo Instagram ufficiale ha rivelato la vicenza ai suoi fan. Tra i follower della ragazza si è subito diffuso il panico e la preoccupazione. Sono in tanti a chiedersi come stia adesso la 20enne campana. Il sinistro che ha avuto come protagonista Nilufar Addati, si è svolto la mattina del 26 febbraio scorso. La notizia che ha allarmato tutti i fan della bella campana, è arrivata proprio dalla stessa protagonista della malaugurata vicenda. Poco dopo l’incidente, Nilufar avrebbe scritto sul suo profilo social personale: “Questa mattina non è iniziata bene, con un incidente. Mi sono schiantata contro un albero...”.