Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne il serale: Ivan ha scelto Sonia [FOTO]

E’ finalmente in arrivo questo Venerdì 1 Marzo 2019 il terzo appuntamento con Uomini e Donne Speciale La scelta. Dopo l’esito negativo di Teresa Langella e invece il lieto fine di Lorenzo Riccardi, è arrivato il momento degli altri due tronisti: Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez

Ivan ha scelto Sonia: la risposta della corteggiatrice

Nella serata di ieri, lunedì 25 Febbraio 2019, è stata registrata la scelta nel castello del tronista spagnolo. Le due pretendenti sono Natalia Paragoni e Sonia Pattarino, chi sarà stata la fortunata? Ecco che arrivano le prime indiscrezioni dal Vicolo delle News. Secondo quanto raccontato dal portale, Ivan avrebbe scelto Sonia. La ragazza sarda che si è subito fatta notare dal tronista sarebbe ora la sua fidanzata. Infatti la favola avrebbe avuto il lieto fine anche stavolta con un dolce e attesissimo “Sì”! 

Il tronista Ivan, ex tentatore di Temptation Island, sarebbe quindi arrivato alla sua scelta finale. Dopo le discussioni, gli addii e i riavvicinamenti con le due corteggiatrici, avrebbe finalmente scelto Sonia. Ma qual è stata la reazione di Natalia? Per i fan di Uomini e Donne che hanno seguito il Trono Classico, sanno che Natalia si era recentemente allontanata da Ivan per uscire in esterna a corteggiare il nuovo tronista: Andrea Zelletta. Dalle indiscrezioni infatti si dice che non si sarebbe di certo disperata e che anzi, la vedremo presto di nuovo nello studio di Maria De Filippi per continuare a corteggiare il nuovo tronista ed iniziare una nuova avventura. 

Questa sera invece si concluderà il trono di Luigi Mastroianni. Nella puntata di oggi pomeriggio Martedì 26 Febbraio 2019 infatti, il tronista annuncerà che il suo percorso a Uomini e Donne sta per finire. Per lui ci saranno ad attenderlo in villa le due corteggiatrici Irene e Valentina

Uomini e Donne Speciale La Scelta: gli ospiti della serata

In compagnia dei tronisti anche per questo appuntamento dovrebbero esserci le guest star che abbiamo incontrato anche nelle scorse puntate: l’esperta di tendenze Giulia De Lellis, la consigliera Gemma Galgani, la party planner Valeria Marini e la stylist Anahi Ricca. Ad animare la serata gli immancabili opinionisti Gianni e Tina e tutti i parenti dei tronisti e della corteggiatrice fortunata!

 

 

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio