Stanno girando sul web da qualche ora, le immagini scioccanti di un acceso scontro, che ha come protagoniste due donne dello spettacolo. Nel video si nota con una certa chiarezza che la moglie di Francesco Facchinetti aggredisce una ragazza bionda: la “Bonas” del programma di Canale 5, Avanti un Altro. Il tutto pare sia scaturito a causa di un selfie. Lo scatto sarebbe stato chiesto dalla prorompente Laura Cremaschi, all’ex dj di Capitan Uncino.
Il fatto sarebbe avvenuto in un ristorante di Como, dove Wilma, moglie di Facchinetti e madre di due dei suoi bambini, non ha retto alla gelosia ed è sbottata pesantemente. Laura Cremaschi ha incontrato per caso in un locale, Francesco Facchinetti a cena con la moglie Wilma. In quel contesto la “Bonas” ha chiesto un selfie al famoso dj, talent scout e conduttore. Tuttavia la sua prorompenza ha infastidito la moglie di Facchinetti, che non ha esitato ad esplodere in una magistrale scenata di gelosia.
Lo scontro verbale
A quanto pare a far infastidire la moglie di Francesco Facchinetti è stata una certa insistenza da parte di Laura Cremaschi. La “Bonas” infatti aveva chiesto un primo scatto, ma credendo che la prima foto fosse venuta male, si è avvicinata una seconda volta al tavolo per chiedere se poteva rifarla. Questo ha infastidito Wilma, che non ha retto ed è sbottata. La moglie dell’ex dj ha infatti esordito: “C’è un limite, gli stai facendo degli sguardi da ore“. A quel punto la Cremaschi ha replicato: “Lo adoro da quando sono piccola, ho chiesto solo un selfie”. Francesco, in preda alla furia delle due donne, ha cercato di mettere pace e portare la moglie fuori dal locale, ma la reazione di Wilma è stata imprevista.
L’aggressione e le “botte”
Non è bastato infatti che Francesco Facchinetti cercasse di riportare la calma accompagnando la moglie fuori dal ristorante. Wilma infatti prima di lasciare il locale, non si è trattenuta ed ha lanciato un bicchiere d’acqua in faccia alla soubrette, ma non contenta ha scagliato anche il bicchiere addosso a Laura Cremaschi. Il colpo ha fatto frantumare l’oggetto in mille pezzi di vetri, rischiando di ferire al volto la “Bonas”. Il video dell’aggressione girato da un cliente è stato pubblicato su Instagram proprio dalla Cremaschi che si dice ancora sotto choc: “E’ stato terribile”. ha commentato Laura.
Video Credits Instagram