Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ritorno di fiamma: tutta la verità

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno condiviso una storia d’amore che ha appassionato milioni di italiani. Frutto della loro unione, la figlia Mia, per il bene della quale sono rimasti in ottimi rapporti. Ecco perchè, probabilmente, spesso vengono beccati insieme e le pagine del gossip ‘gridano’ al ritorno di fiamma. Di certo c’è che entrambi hanno voltato pagina accanto a nuovi compagni e che sono concentrati sulla carriera. 

 hanno condiviso una storia d’amore che ha appassionato milioni di italiani. Il frutto di questa unione è stata Mia, la loro splendida figlia. Ora i due non sono più una coppia da un po’ ma sono rimasto in ottimi rapporti e non è raro che trascorrano del tempo insieme, soprattutto per il bene della bambina.

Quando capita che Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti vengono paparazzati insieme è facile pensare di stare ad assistere a un ritorno di fiamma ma la verità è che entrambi adorano gli appuntamenti da condividere con le loro famiglie allargate.

Tuttavia, qualche tempo fa Facchinetti aveva rilasciato una dichiarazione ad un noto settimanale che aveva fatto riaccendere il pettegolezzo. “Credo nelle seconde chance, ma io sono sempre fidanzato”, disse. Cosa aveva voluto significare? Che lui e Alessia in fondo non si sono mai lasciati per davvero? Che il vero amore della sua vita è la piccola Mia, come ha più volte ripetuto?

Marcuzzi e Facchinetti in vacanza alle Maldive

Di certo c’è che di recente sono andati tutti insieme in vacanza alle Maldive e non hanno smesso un attimo di aggiornare ma anche provocare i suoi follower.

La conduttrice, reduce dal successo a Le Iene e pronta a partire con una nuova edizione de L’Isola dei famosi, ha approfittato delle vacanze di Natale per godersi il sole delle Maldive insieme ai figli e al suo ex fidanzato Francesco Facchinetti. Ovviamente non ha lasciato i fan a bocca asciutta ed ha voluto condividere un post su Instagram che la ritrae quasi di profilo, mentre indossa soltanto la parte sotto del costume, molto sgambato. E sopra? Topless. L’effetto shock è garantito: fan in delirio per lo spettacolo offerto da “La Pinella” (la foto è posta in fondo all’articolo).

Questo mini album però non contiene le uniche immagini sexy postate da Alessia negli ultimi giorni. Infatti dopo Natale la donna aveva pubblicato un altro scatto in cui la mostra di dietro e in risalto il suo bellissimo lato B ricevendo oltre 200 mila mi piace dai suoi followers.

Superfluo dire che la bellezza della Marcuzzi ha portato il piccolo video a migliaia e migliaia di visualizzazioni. D’altronde il suo corpo tonico e slanciato rappresentano dammi il sogno proibito di molti uomini. Il lato B mostrato senza veli ha colpito nel segno, catturando l’attenzione e i complimenti del web. Ovviamente ci sono state anche delle critiche da parte di chi ritiene che l’affascinante Alessia abbia un po’ esagerato.

Qualcuno anche ipotizzato che la conduttrice abbia voluto ostentare la sua fisicità per farsi notare dal suo ex fidanzato e dargli così una piccola lezione. Probabilmente nulla di tutto ciò corrisponde a verità: la Marcuzzi ha sempre dimostrato di essere in pace con il proprio corpo e di accettarsi con tutti i suoi pregi e difetti. E inevitabile quindi che sfoggiare una miss otto e sexy non rappresenta per lei nulla di così impensabile. Buon per i suoi fan, che si sono potuti godere uno spettacolo mozzafiato.

Pulsante per tornare all'inizio